Modalità padre-figlio
di suni

03/12/08, ore 19:05

Bellissimo il finale, mi è piaciuto molto; questo Sasuke sento che avrebbe bisogno urgente di sedute di psicanalisi, tanto per la pace del povero cuoricino di Naruto che TROPPE volte lo sento spezzarsi è.é Kakashi paterno è una novità per me, quasi lo vedrei meglio nei panni di uno zio ma è stata una piacevole novità ^^ infondo il loro rapporto non è convenzionale, quindi un papà così ci sta bene XD un bacione!

03/12/08, ore 18:54

ciao! eheheh mi sa che Kakashi ha capito moooooooolto di più di quanto Sasuke e Naruto pensino, solo che preferisce non accettarlo ^^ E così la storia tra Naruto e Sasuke ebbe inizio è? anche se in realtà già era iniziata da 10 mesi! ci vorrebbe una oneshot su come inizio veramente... scusami è che adoro le tue storie e mi diverto un mondo a leggerle! mi ha fatto morire dalle risate la sbruffonaggine di Naruto e la frase "puoi evitare per una volta gli sproloqui da eroina tragica e arrivare al punto?” ahahahah oddio troppo bella! sei davvero fantastica... complimenti ancora e alla prossima kiss