Remember Breaking Dawn
di MonicaLaBuona

27/01/12, ore 21:39

Veramente bella quest'ultima, finalmente dopo che tutto si è risolto loro possono vivere la loro eternità insieme e felici.
Nella loro bellissima e perfetta eternità, piena d'amore.
COmplimenti e scritte tutte bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/01/12, ore 21:26

Ma guarda a me Jacob non mi piace per nulla, però questa drabble è scritta bene.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/01/12, ore 21:23

Ogni volta che leggo quel pezzo in Breaking Dawn, mi viene un magone come la prima volta che l'ho letto, l'idea che per colpa dei Volturi dovrebbero separarsi, è bruttissima.
Renesmee piange perchè non vuole lasciarla, così come vorrebbe piangere Bella ma non può, ma restano abbracciate, in quel momento non c'è bisogno di parlare per dirsi che si vogliono bene.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/12/08, ore 16:44

Bravaaaaa!! Monica ti adoro!!! Mi piacciono tantissimo le tue drabble e sei davvero fantastica. Amo "Speranza" la drabble di Bella e Jacob (anche se ho una certa repulsione x lui ^^) e "L'eternità è nostra". Sn fantastiche ^^ Perchè non ne fai una su Edward e Renesmee?? Mi piacerebbe tanto leggere qualcosa su di loro perchè il loro rapporto è stato, secondo me, abbastanza trascurato...mi piacerebbe tanto vedere Edward sotto le vesti del papà *_* baci

07/12/08, ore 19:29

Complimentissimi mi piace moltissimo come scrivi =) Bravissima continua così! =)

07/12/08, ore 15:37

che dire, le tue storie mi fanno sempre sorridere. Sono davvero belle (hai tralasciato il dettaglino che ogni tanto piangi!! nd Jackie)( Jackie, c'è una polpetta alle tue spalle! nd io)( aaaaaaaahhhhhh!!! nd Jackie che sviene)( l'hai fatto secco! nd Zack)( colpa sua. U.U nd io) complimenti davvero, Monica!!! dai delle emozioni davvero uniche! aggiorna presto!! (ehi, si muove! nd Zack che punzecchia Jackie con un bastoncino)

07/12/08, ore 13:44

"Ops!" che bello il finale! mi fa ricordare di quando Bella era ancora umana...io la preferivo così, mi ci identificavo di più...ma forse sono l'unica! :P fino ad ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di piu, insieme a quello di Jacob. Bravissima ancora!

07/12/08, ore 12:26

complimentissimi! anche questo capitolo è stupendo! continua così sei molto brava! ciauuuuuuu

07/12/08, ore 12:20

Sei davvero bravissima (: Complimenti!

06/12/08, ore 20:20

bellissime. davvero, non so cosa altro dire *.* ah si: aggiorna presto!XD

05/12/08, ore 23:25

bellissima! T.T solo una cosa: Renesmee non è bionda, ma ha i capelli ramati come il suo papy...

05/12/08, ore 22:15

spelndido chap come al solito! è un record, recensione a distanza di due secondi!!! XD (Zack! che combini??? sono io che devo recensire! nd io)( tu pensa a rincollare le ossa a Jackie! nd Zack)( -.- nd io) avevo detto aggiorna in fretta e mi hai preso un parola! accidenti, allora devo dirlo di nuovo!!! aggiorna in frettissima, devo sapere il prossimo chap a chi è dedicato!!! sono curiosissimo! (AHI!!! QUELLO TI SEMBRA IL MIO PIEDE??? nd Jackie)( non lo è?? nd io)( se ha la forma di una costola sì...nd Jackie)

05/12/08, ore 22:08

mio dioooo!!! me tapina, perché non ho recensito subitooo???? accidenti a me, sono un idiota!!! (ma te ne sei accorta??? è il giorno del giudizio! nd Zack)( sparisci! nd io)( a dire il vero ero venuto ad avvertirti che Jackie non si sa come si è legato come un salame lottando con degli spaghetti...nd Zack)( spaghetti??? nd io)( potresti liberarlo? io ho provato ad usare un trinciapollo, ma ho fatto più danni che altro...nd Zack)(uff, almeno recensisci tu??? nd io)(siiii!!! *.* nd Zack) allora, sono io il sostituto per problemi tecnici in cucina quindi...MAGNIFICA FICCY!!! bravabravabrava!!! continua prestissimo non vedo l'ora... (Zack, abbiamo un problema...nd io)( quale??? nd Zack)( ehm...per caso le ossa si possono aggiustare con lo scoth??? ^^'''' nd io)(...nd Zack) bacissimi e mi raccomando, aspetto con ansia il prox capitolo!!!

04/12/08, ore 18:42

veramente bello questo capitolo ! adoro questa coppia! aggiorna presto ciau ciau

03/12/08, ore 18:57

Questo pezzo mi aveva fatta piangere come una fontana!Credimi,sono stata sul libro a piangere...comunque,bello il cap!posta presto!