A Dramatic Turn of Events
di Scarlett Carson

26/02/16, ore 15:14

In poche parole... sono diventata petali di rose... Sì perché quel demone ero IO!!! Insomma, un gattino che all'apparenza è innocuo, ma che si trasforma in una bestia!! La mia copia sputata! XD
Certo che è difficile premere i tasti con delle foglie!! Praticamente devo saltare sulla tastiera per scrivere!!
Ok, basta cavolate senza senso! (Perché? Esistono anche le cavolate che hanno senso?? O.o)
Finalmente posso criticare la TONNAGGINE di Kaito e Aoko...
Quindi... secondo voi vi state nascondendo qualcosa?? Ma no!! Non l'avrei mai detto!! Sarete anche i migliori ladri al mondo, ma in deduzioni fate pena!!
Ma pensa te: Aoko è affascinata da Kid (*faccina pervertita* Quando ti deciderai ad ammettere che non sei insensibile al suo fascino, ma che ti sei presa una leggera (per quanto possa considerarsi "leggera") cotta per lui??), ma non sa il perché (proprio non ho idea del perché!!); Kid non vuole che Jeanne non scopra la sua identità, ma non sa il perché!
Insomma Kid, anche tu!! Ruba un bell'anello e daglielo come regalo di fidanzamento!! Lo stiamo aspettando tutti! XD
Eeeh... E' inutile!! Sono due TONNI allo stato PURO!! IN amore siete proprio dei pivelli!!
Sai, solo adesso mi è venuta in mente una cosa: hai presente quello che hai scritto nel primo capitolo nell'angolo dell'autrice??
"Allora, questa storia non è altro che un what if? del 14esimo film di DC, perchè mai vi chiederete voi?
semplice, oltre allo shock del bacio tra Ran e kaito che, sinceramente, non mi è piaciuto molto da parte di Kaito, mi sono chiesta: e se..."
Hai scritto questo, comunque per quanto riguarda il quasi-bacio tra Kid e Ran anche io mi sono presa un infarto, ma tranquilla: credo che Kid volesse solo restituire Lady Sky e trovare un modo per togliersi dall'orribile situazione in cui si era cacciato. Quindi ha pensato bene di tentare di baciare Ran, ma di farsi scoprire prima di baciarla, così lei ha capito che Kid non era Shinichi e intanto ha restituito Lady Sky senza che nessuno se ne accorgesse!
Comunque non volevo parlarti di questo!!
Pensavo solo che dato che ti piace la Kaoko, che non ti è piaciuto molto quel quasi-bacio e quel "e se..." che hai messo ho pensato "Se volesse fare in modo che... Solo con la differenza che..."
ARGH! Non posso dirlo davanti a tutti, magari rovino la sorpresa!! Ne parliamo in privato ok??
Ah, comunque, dato che sto facendo finta di leggere per la prima volta i capitoli e di non aver letto quelli dopo... scusami tanto, ma mi devo stupire! XD
/Finalmente arrivò alla teca dove era conservata la gemma ma non vide nessuno ed era buio pesto.

“Qui la cosa puzza di bruciato”. Qualcosa attirò la sua attenzione nella penombra. Si avvicinò con fare cauto e fu allora che uscì allo scoperto.

Cacciò un gridolino per non far sentire la sua presenza.

“Maledetto a te, cugino. Mi hai fatto prendere un infarto!” disse Kid con fare scocciato a Shinihci che lo aveva spaventato a morte e, dietro di lui, Heiji che se la rideva./
...
Kaito e Shinichi... CUGINI??!! Ecco, questa è stata la mia reazione! XD Esilarante!!
Comunque... io finisco qui!!
Ci si vede e poi ti dico cosa ho pensato riguardo quella cosa!
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 07:41 pm)

26/04/15, ore 10:01

La trasformazione di aoko mi ricorda incredibillmente a un anime già visto, la ragazza sembra ( non sono sicura) di aspetto uguale a lei, forse dovresti cambiare qualcosa di lei, e bene aoko ha un altra identità da nascondere e kid ora tra i due finalmente non nasconde qualcosa *- , shinici e kid sono cugini? Finalmente li hanno messi parenti Yheeeeeee, Ciao :)

13/02/15, ore 13:48

Mi lusinghi con il tuo commento carissima Shana,
dovrei essere io a complimentarmi con te per le tue storie ^^.
Comunque sia come primo capitolo non c'è male,
a parte qualche piccolo errorino di grammatica che ho notato qua e là (ti consiglio di rileggerlo per notare gli errori ^^).
In quanto alla trama mi incuriosisce.
Sai?
Avevo pensato che potresti fare un disegno con kaito e jeanne in un momento d'azione,
per farci vedere come è fatta la ladra ^^.
Che ne pensi?
Fammi sapere.
Dunque,
ritornando all'argomento trama,
direi che la faccenda diventa interessante,
Kid è affascinato dalla sua rivale,
e ciò credo che rientrerà a voler indagare su di lei,
ed anche di capire che segreti nasconda la sua amica d'infanzia aoko.
Poi penso che sarà prevedibile che nel prossimo capitolo una ramanzina ai 3 per il pericolo che hanno corso non gliela leva nessuno,
ahahah,
già mi immagino le sgridate che farà jeanne ihihihih.
Staremo a vedere cosa ti inventi carissima,
ci vediamo alla prossima
ciao