Shining Shadows
di Danail

28/02/15, ore 11:05

Ciao bellissima!
Dopo un po' di tempo, in mezzo al trasloco e la poca voglia di seguire Efp, sono riuscita a leggere il continuo della tua storia.
Per cui...
Cominciamo?
Sì!

Devo ammettere che ho apprezzato un bel po' la presentazione degli otto capopalestra (complimenti per la fantasia) che, insieme ai superquattro, ha colorito molto l'inizio del capitolo e ci ricorda della situazione agonizzante che incombe.
Spero di ricordarmi i nomi, hahahaha, faccio sempre fatica a tenerli a mente!
Poi le coppie che nascono, la lettura delle Rune, l'alleanza di Ivan e Max...
Le adoro!
Seriamente, hai fatto un buon lavoro ciccia.
Specialmente mi ha resa felice il fatto che hai colorato i discorsi dei personaggi, un po' come faccio io per le mie impaginazioni, ma ti consiglio di tenere le virgole in nero.
Tanto per decorare ancora meglio il tutto!

E boh...
Più tardi leggo il seguito così scopro la storia di Alan, personaggio che mi affascina e che shippo un bel po' con Ottavio.

Ciao Dana, a presto!

-- Lily

13/02/15, ore 15:17

davvero un bel capitolo, ho di sospetti come ad esempio la coppia Ada x Max e la RossellaxIvan ( ti dirò queste non me l'aspettavo proprio come coppie)
comunque ho il presentimento che Ivan e Max siano fratelli. comunque Alan e Ottavio sono i protagonisti assoluti del capitolo e penso anche del prossimo dove verrà raccontata la storia di Alan . continua presto mi raccomando.