La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

16/02/15, ore 21:37

Ciao Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Cazzo! Mai letta una scena di guerra così avvincente e bellissima in tutta la mia vita <3
Oltretutto, con la prima parte del capitolo in cui c'era Argo che urlava gli ordini, mi è venuto in mente il film 300!
Povera Akemi! Le prende di santa ragione! :D
Me gusta, almeno un po'di difficolta per la protagonista ci vuole, no?
La parte in cui Fenir para il culo alla nipote per l'ennesima volta, salvandola da una lupa con una S&W 460 mi è piaciuta un casino!
Kiki-san! I miei complimenti!
Ti meriteresti un bellissimo premio per la scena di guerra ben descritta e per la bellezza descritta di quello stronzo di Peter! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione, tesoro!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))))

16/02/15, ore 03:27

Ciao Kiki!!!
Non so che cosa dire. Davvero. Con un combattimento del genere c'è ben poco da commentare perché, be'... Perché si commenta da solo!
L'hai descritto alla perfezione! Infatti l'ho letto tutto di un fiato senza nemmeno sbattere le palpebre!!!
Almeno fino a quando arriva lo shock. Akemi.
Oddio cosa mi hai fatto alla ragazza! *panico*
Credo che l'espressione del mio volto sia la fotocopia di quelli di Satch e Marco. Mh, si... Mi sa di si...

I goblin sono dei fessi. Credo che farò uno striscione, che dici Kiki, suona bene no? Ahahahah
Fenrir usa una Smith&Wesson 460? Non so perché me lo immaginavo con una 44 Magnum XD anche se la mia preferita è la Browning HP oppure una bella Uzi... Ma quest'ultima sarebbe risultata un po' scomoda per una battaglia dove le armi bianche sono preferite e prevalgono! Kihihihih! ~ si esatto, questa è la mia risata solita (?) all'euforia, molto scema direi ~

Mh... Mh... Forse gli spartani ed i macedoni non centrano molto con OP, effettivamente, ma... C'è un ma, il sensei ha ideato One Piece proprio da un vecchio cartone animato dove i protagonisti erano vichinghi! Vicky, il vichingo; per l'appunto ma sono certa che lo sapessi già...!
Al prossimo massacro ^^ e vai con i fiumi di sangue!! Li adoro! *^*

Mata Ne,
Ann ♥

P.s. Scusa se la recensione è breve ma il combattimento mi ha lasciato senza parole, è perfetto mi piace tantissimo!
P.p.s. Sono contentissima che Akemi abbia ritrovato Satch! Ora fagli portare il culo fuori da quel putiferio integro, please! *occhioni da cucciolo*

15/02/15, ore 20:54

E con un ritardo a dir poco vergognoso EEECCOOOMIIII!!! Kiki, e tu ti preoccupavi per le scene di lotta? Sono meravigliose! Hai saputo rendere bene il movimento, le sensazioni, gli scatti rapidi, la frustrazione degli sconfitti e l'orgoglio dei vincitori, e hai anche reso bene quella che era la schematicità dei due eserciti, con i vari "reparti" schierati! Comunque il fatto che tu abbia usato la falange macedone per organizzare gli eserciti secondo me è una buonissima idea e non stona per niente. Anzi, lo stesso Oda per le sue ambientazioni e per i personaggi usa ripetutamente riferimenti a varie culture, quindi non vedo perché noi autrici non possiamo fare altrimenti. Anzi, secondo me rende tutto molto più realistico, senza contare il fatto che documentarsi e impegnarsi nel rendere quanto più sensata una scena è sempre lodevole.
La scena tra Satch e Akemi è dolcissima *-* istinto da crocerossina a gogo... quell'uomo è meravigliosamente NUDO orgoglioso e testardo anche in quelle condizioni e io non posso che sciogliermi. Ti è uscito un personaggio meraviglioso!
Il finale è... oddio ma quanto è tamarro Peter xD petto nudo, capello piastrato e ciondolo cafonissimo... non sapevo se ridere o pensare che è un finale da urlo, di quelli che ti lasciano col fiato sospeso! Marco ci è rimasto di pezza, vedendo Akemi ferita! Per non parlare di Satch che sta pericolosamente morendo. Sì, perché sta comunque morendo, no? Voglio dire, magari alla fine si salva, ma se continua in questo modo no di certo... spero di essere riuscita a farmi capire ^^''
complimentissimi Kiki!!! Grande capitolo come sempre! A presto e un bacione,
Yellow Canadair

13/02/15, ore 22:19

"Non cedete loro niente. Ma prendete da loro tutto" ahahah ho sempre pensato che in Arisa scorresse sangue spartano, lo ammetto. Ce la vedo anche bene nei panni di uno dei 300 in una delle sue vite passate. Ahahah.
Complimenti per il meraviglioso capitolo! Hai fatto divinamente l'inizio guerra, oltremondo stupendo ogni particolare. Non me ne sono persa neppure un pezzo! Devo dire che hai tutta la mia stima, so in prima persona che scrivere di una guerra è una cosa stancante e che stressa molto perché devi scrivere ogni singolo particolare oppure non si capirà nulla, so anche che da molte soddisfazioni una volta finito ma che non ti... come si dice? Non ti soddisfa pianamente, c'è, non del tutto (scusa la ripetizione ma non so come dirlo). Dov'ero? Ah già, la mia stima! Ti stimo pienamente! Tu a mio parere hai fatto tutto perfettamente! A testimoniare sono le mie unghie, ormai finite -inesistenti ora- che continuo a mangiare piena di ansia per quello che potrebbe essere capitato ad Akemi e gli altri. Chi hai in mente di far morire??? Perché ho l'impressione che non mi piacerà?? Tyr no, ti prego no, me lo hai già ammazzato una volta (due col fatto che non si è più sentito per un bel pezzo e le credevo rimorto), se lo farai non penso che ti perdonerò tanto facilmente!
Povero Satch, lo hanno ridotto male ma sa sempre farsi valere anhe con le gambe rotte eheh mentre Akemi... oddio speriamo in bene. Mi è piaciuto molto lo scontro tra quest'ultima e la donna, se ne sono date di santa ragione! E non vedo l'ora di vedere quello tra Fenrir e Peter!
Chiudo qui che è meglio. Fantastico capitolo! Continua così con il tuo piano contorto, non ti preoccupare io leggo lo stesso qualsiasi scelta tua faccia.
Ci si vede la prossima volta.
A presto.
Bye-bye

13/02/15, ore 12:04

Kikiii *-* ragazza mia, questa é arte! L'arte della guerra. E tu, mi hai regalato una lettura davvero piacevole!
Ma veniamo al dunque...Alluora: Blamenco e Curiel mi hanno fatto tenerezza xD poracci.
Tyr insieme a Wulfric fanno i fighi (?) xD ammazzando a più non posso.
Ohhh adesso ho capito! Freya farà l'eroina salvando il culo a "qualcuno".
Cmq...Era come se io fossi nel campo di battaglia. Tutto ben descritto, ogni singolo dettaglio.
( Non so gli altri, ma io per questi tipi di racconti impazzisco xD )
Akemi e Fenrir. Congedimi un attimo di ammirazione per questo lupo xD
Akemi quando era nei sotteranei ho immaginato che da un momento all'altro dovesse spuntare un regeneredor D:
In quel momento mi sono sentita peggio di Akemi!
Noo Satch. Io ho in presentimento per questo poverino, ma mi astengo a dire cosa ho pensato xD
Che battaglia sarebbe stata se la nostra Akemi non provava un bel po' di dolore? E che dolore signori! Fortuna che ha un bel culo e Fenrir aveva una bella pistola. ( Alla faccia del "sono barbare").
Si, ma no! Non puoi far finire il capitolo così è.é Ormai ero lì con loro!
Almeno finalmente la " primadonna" ( se non erro gli hai appellato qualcosa del genere xD) é uscito alla scoperto.
Forza Fenrir, scuoiolo vivo. Neanche la più piccola particella deve rimanere di questo individuo.
( Anche se ho un brutto presentimento per Fenrir... spero di sbagliarmi)
Anyway... kiki lo sai che adesso ho la mente deviata per tutta la vita? xD
Ok, a parte i deliri... COMPLIMENTI!
Porca loca se non ho goduto in questo capitolo!
ok, non so se la mia felicità si sia espressa nel modo giusto xD
Non mi abbandonare <3
A presto
Nyah~

12/02/15, ore 23:25

Capitolo stupendo... scusa se non ho recensionato quello precedente.... sono contenta che abbiano trovato Satch anche se sta messo male.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo finalmente combatteranno contro Peter a presto bye bye

Ankoku

12/02/15, ore 22:35

Uao kiki che capitolo e la prima volta che leggo di una descrizione di una guerra cosi...........BEN DESCRITTA , ecco non saprei proprio come definirla se non BELLA .

marco a comando dei grifoni se la cava bene , mentre i comandanti stanno facendo un po di figuracce .

Poi akemy in soccorso di satch XD , un bellissimo duello 1 contro 1 hai fatto con akemy contro la ragazza licantropo .

Ed infine akemy si becca un frammento d'argento di una granata nelle costole e il duello finale FENRIR VS PETER ha inizio XD .

A proposito non mi hai detto piu se te lo sei visto o no elfeN lied XD.

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOO .