Istanti di morte
di Blackiered

13/04/15, ore 19:52

Ciao Blackiered,come va?
Avevo già letto questa raccolta quando non ero ancora registrata e mi era piaciuta molto auindi passerò a recensire anche gli altri capitoli (io sono una grande fan di Bellatrix😊)
Comunque passando alla storia vera e propria:l'ho trovata molto romantica (?) Se questo termine pu9 essere utilizzato (e penso di no) quando si parla di due personaggi come Bella e Rod, accidenti quamno parlo (scrivo in realtà) oggi. Ok tornando, di nuovo, alla storia come ti dicevo l'ho trovata dolce e ho provato un pó di pena per Rod che non è ricambiato dalla moglie. Non ho notato errori particolari ,diciamo che non ci ho gatto nemmeno tanta attenzione tanto ero presa dalla lettura ma dettagli😆.
Ok la smetto di rompere
ciao
Corin Black

06/03/15, ore 17:00

Ciao Blakiered, come va?
Avevo messo questa storia fra le seguite da un po' e aspettavo di trovare il tempo di recensirla. Oggi ce l'ho finalmente fatta e quindi eccomi qui!
Dunque, prima di tutto vorrei dirti due parole sul testo nel senso di grammatica. Ovvero, non trovo errori né di morfologia e sintassi né di battitura, ma ho una considerazione da fare e cioè che le virgole vanno attaccate alla parola che seguono e staccate dalla parola che precedono. Sempre. Ti consiglio quindi di correggerle, non ci metti più di due minuti.
Poi, passando alla Drabble vera e propria, Bellatrix è il mio personaggio preferito, la adoro e mi piace molto anche Rodolphus Lestrange, il marito. Ora, credo che tu sia una scrittrice alle prime armi e in più di questo personaggio non sappiamo praticamente nulla, quindi rispetto le tue idee su di lui, ma io non l'avrei caratterizzato così. Nel senso, sei caduta un po' in uno dei "luoghi comuni del fandom" e ci hai descritto Rodolphus come un povero succube della moglie, innamoratissimo di lei e puntualmente trattato a pesci in faccia. Ora, io penso che comunque per vivere con Bellatrix (E anzi essere suo marito, che di per sé non dev'essere semplice) e non uscire pazzi (Insomma... Visto il suo caso) non puoi essere proprio il primo sprovveduto che passa, anche perché Bellatrix non si farebbe mai "proteggere" da qualcuno e soprattutto penso che Rodolphus avesse un carattere piuttosto forte. Comunque, questa è stata la tua interpretazione.
Recensirò a breve anche gli altri capitoli,
Bacioni,
Black Beauty

24/02/15, ore 08:57

Ok, ti confesso che è già la terza volta che leggo questo primo capitolo, mi sono quasi messa a piangere e non so se per bella o per Rod, bellissimo anche quello di narcissa, continua sono curiosa di leggere gli altri :)