Étreinte toi
di Koa__

03/03/16, ore 19:04

L'avevo intuito di aver perso molto col tuo ritiro dal contest, già solo dal tipo di domande e preparazione della storia
adesso lo so, e mi dispiace di scoprirti come autrice solo ora, per questo motivo
questa OS è fantastica, come dico io!
IC, attinente alla serie, eppure dice tantissimo di più
Non c'è "solo" una perfetta introspezione, ma ci sono piccoli dettagli delicati, petali di fiori, ricordi, occhiaie, passi insicuri
una citazione a com'era John all'inizio della serie? o siamo noi lettori che ci troviamo spinti a pensarlo, come se fosse una nostra iniziativa?
questo momento che hai scelto era a che difficile da rendere, perché di fatto i personaggi appaiono separati, anche se sono a breve distanza
il tutto con un linguaggio raffinato e un'ottima grammatica
I fragili sentimenti di Sherlock sono esposti, adesso, portati alla luce dall'esistenza di una tomba
divertente, non è vero? credo che sia l'espressione di humor britannico che ci vorrebbe...
sigh!
però non smetti di scrivere, vero?
in questi giorni non ho una cosa definibile "vera connessione", ma aspettami ancora!
un abbraccio forte
tua Setsy

14/03/15, ore 14:22

Santo cielo questa storia mi ha quasi stappato un lacrima.
Questi due riescono a farsi del male in maniera esponenziale.
Cielo io ce lo vedo proprio Sherlock che va dal suo John  nel giorno dell’anniversari e lo guarda e soffre in silenzio.
Dolce e struggente.
Brava
Alla prossima.
Un kiss
Bombay

13/02/15, ore 00:47

Brava.
E' l'unica cosa che riesco a pensare.
Hai descritto tutto in un modo davvero sublime, tanto che mi sono immaginata il viso di John e la lotta di Sherlock per rimanere nascosto. E ho anche sentito il dolore di Sherlock perché, sì, lui sta provando così tanto dolore per la perdita di John che non ha ancora riconosciuto il sentimento che gli fa provare così tanto dolore.
Brava.
Davvero tanto, tanto brava.

12/02/15, ore 23:03

Saranno quasi solo cose che ti ho detto in privato perché ho già seri problemi a recensire una volta, due sarebbe chiedere troppo a quella bestiaccia che è il mio cervello ma, mi sembrava giusto riscrivertele qui -specie considerando che non recensisco quasi mai ma amoh sempre-.
So, come sai io nell'angst non sguazzo, ne rinosco l'effetto e il peso che ha ma sono, sostanzialmente, un animale da fluff, però il tuo angst l'ho sempre letto con enorme piacere; a mio parere, riesci a dosarlo in modo perfetto, colpisci i sentimenti del lettore -tanto- senza diventare eccessiva, sei d'effetto al punto giusto, insomma. Oltretutto John e Sherlock riesci a prenderli in modo commuovente e qui hai preso in modo bellissimo il cambiamento che fa Sherlock dopo la caduta, si vede benissimo la maschera del sociopatico che cede a favore dell'uomo, il dolore per la perdita, seppur temporanea di John, e ho apprezzato tantissimo il tuo voler dare a Sherlock il suo spazio in una post-Reichenbach, invece che concentrarti su John, il cui denial ho visto in tutte le salse.
Mi piace anche come sei finita a riaddatare la frase finale di Sherlock, che è molto bella anche così, sebbene, e ti ho già detto quanto la adorassi, la prima versione fosse più d'effetto.
Ma, giuro, con Sherlock che parla in francese non mi lamento a prescindere.
A conclusione, chapeau, questa shot è veramente bella e sono felicissima che tu, alla fine, abbia deciso di postarla.
Un bacio

Amaerise.