Return to the old life
di Eki_Dangerous

02/05/15, ore 12:56

Heii, eccomi qui.
Allora nonostante il testo sia molto breve, come hai detto tu, è bellissimo e comunque capitoli come questo, di passaggio, servono sempre..a tutte le storie.. Niente da dire sul tuo modo di scrivere che è sempre scorrevole.
Bacii :*

24/03/15, ore 17:52

Ciao, oddio ma cosa sono questi due? *-* Sono sempre più curiosa di scoprire come continua la storia e i personaggi si stanno davvero delineando in modo magnifico e capibile..continuaa :* <3 <3 a presto..

22/03/15, ore 23:51

Bellisismoooo!!! Non vedo l'ora che accada ancora qualcosa tra Elena e Elijah ti prego e che Damon sia felice!!! Baci al prossimooooo

Ho aggiornato la mia storia Love Me su Damon. Mi farebbe piacere se tu leggessi i primo capitoli e mi lasciassi il tuo pensiero grazie mille baci ❤️❤️❤️

15/03/15, ore 02:40

Mi è piaciuto molto e che dire sono troppo eccitanti quei due assieme! Wow!
Mi dispiace però che Damon debba soffrire. Dato che la storia tratta l'amore tra Elijah e Elena vorrei che Damon ne stesse fuori. Essendo io unicamente e per tutto pro Damon..leggo cmq questa storia perché troppo bella..però non vorrei vedere Damon stare male. Piuttosto preferisco non ci sia ahhaha :)
Al prossimo.
Ps: ho iniziato una long. Se ti interessa guarda sul mio profilo:) baci! :D

08/03/15, ore 12:14

Maa dioo, waaaa il capitolo é stupendo...non ho parole davvero, spero che i prossimi capitoli sianodella stessa intensità..continua presto tii prego lool

07/03/15, ore 16:50

Wow mi piace un sacco. Mio dio è stato eccitante questo capitolo. Sei bravissima. Non vedo l'ora che succeda un'altra situazione simile! Wow! Pazzesco davvero! Al prossimo!

02/03/15, ore 18:30

Eii :) ciao, allora..la storia è tutt'altro che banale, è una trama (per quanto tu ancora abbia pubblicato) molto coinvolgente. Scrivi in modo chiaro e semplice e fai capire alla perfezione cosa intendi trasmettere, per non parlare che stai praticamente narrando i sogni che faccio quando penso agli elijahxelena, è la mia otp preferita in assoluto. Un consiglio, se vuoi puoi anche non prenderlo: imposta nel migliore dei modi la scrittura e soprattutto la grafica (magari ingradisci il carattere) e quando scrivi i dialoghi prova ad andare a capo. Scusami se ti faccio la predica ma ripeto sono solo consigli..le prime volte che pubblicavo qua avevo una marea di problemi. Detto questo, ho pubblicato anche io, proprio stamattina una storia su Elijah e Elena..è ancora al primo capitolo e mi piacerebbe se tu passassi a dare un'occhiata..senza impegno eh ;)
Bacii..-Angè-