Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

03/04/20, ore 11:09

Ciao :) sono capitata qui ieri per la prima volta e il tuo prologo mi ha catturato!
È veramente ben scritto e musicale, mi è sembrato quasi una poesia...
Mostra dei personaggi bellissimi e forti, non si può non ammirarli, e porta le premesse di una storia bellissima.
Ho dato un'occhiata ai primi capitoli e sono veramente interessanti, mostrano un rapporto dolcissimo che si va creando.
Unica cosa ti segnalo che ci sono svariati refusi sparsi nei testi (ad esempio mi ricordo che, ad un certo punto, c'è un "mi ripudia" che sicuramente doveva essere un "mi ripugna" e altri casi simili) e dei cambi di tempo un po' strani.
In generale è davvero un bel prologo, fa venire voglia di andare avanti nella lettura!
Complimenti

02/03/20, ore 00:04

Ero indeciso da un po' su cosa leggere di nuovo... Ho visto più volte la Fanfiction ma ho sempre pensato che fosse troppo lunga per me, che prendo mille impegni e poi ne vengo a meno, ma ora che ho una settimana intera a disposizione, causa Sars cov 2, ho deciso di buttarmi nella lettura di questa FF che promette molto bene...

12/01/20, ore 14:05

Allora... Ricordo di aver cominciato questa storia anni fa ma di non averla continuata, quindi ora è il momento di farlo.
Perché mi piaceva tanto.
Perché Sirius è uno dei miei preferiti.
Perché il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo.
E perché so già che la storia è bellissima, quindi questa sarà solo la prima di taaante recensioni.
Alla prossima! :3

19/10/18, ore 20:16

Ho iniziato a leggere la tua storia solo ora, cercavo una storia su James e Lily e ho trovato questa quasi per caso, ovviamente anche Sirius è tra i miei personaggi preferiti e mi sono emozionata leggendo il prologo. Ora comincerò a leggere il proseguo e non so perché ho come l’impressione che lo divorerò in pochi giorni e prometto di lasciarti qualche recensione. A presto

11/01/18, ore 15:50

proprio una bella storia! mi saebbe piaciuto che Sirius avesse avuto una ragazza così :) dolce allo stesso tempo dolce

01/08/17, ore 19:30

Sai quante volte ho riletto la tua storia? Ironia della sorte questa è la settima... 7... e ogni volta è la stessa emozione! Brava, davvero!

13/11/16, ore 21:52

Era da un bel po' che vedevo questa ff balenare Nell'homepage di efp e ho finalmente deciso di iniziare a leggerla.
Il prologo è molto accattivante e ben scritto.
Mi piace l'idea di un Sirius sposato con una moglie convinta della sua innocenza che è riuscita a liberarlo da Azkaban dopo 10 anni di ingiusta prigionia.
Adoro che ci sia anche Remus perché i Malandrini sono fantastici e mi piacciono le ff in cui loro sono protagonisti...che dire, non vedo l'ora di intraprendere questa avventura.
Martha sembra davvero una tosta!!
Francy

06/05/16, ore 10:31

cambio di preferenza storia, sperando di non dovermene pentire...:-P

11/04/16, ore 17:17

Ho appena trovato questa storia ed ho letto solo il prologo. Però voglio dire, wow! Sirius è il mio personaggio preferito, quindi adoro tutte le storie che lo coinvolgono, soprattutto quelle in cui sopravvive. Non ho ancora digerito la sua morte. Mi sono quasi commossa leggendo questo prologo (sono una che non si commuove mai) e mi è piaciuto davvero tanto. Ora la aggiungo tra le preferite e fra qualche capitolo ti farò sapere cosa ne penso. Ho visto che per la mia gioia ci sono tanti capitoli. Alla prossima!

07/01/16, ore 14:04

Sirius Black è senza dubbio il mio personaggio preferito in tutto il panorama della saga di Harry Potter, quindi mi imbarco molto volentieri in questa avventura di lettura.
Il prologo funziona bene: getta le basi per la comprensione della storia delineando il panorama generale in cui i personaggi si muoveranno ma senza svelare troppo. Possiamo immaginare dove andrà a parare la storia, ma dobbiamo scoprire il come.
Lo stile mi piace, spero che più avanti venga approfondita meglio la descrizione del personaggio di Martha.

13/11/15, ore 10:53

Ciao! Seguo la tua storia da tempo e mi piace moltissimo! E' davvero stupenda, sei un'ottima scrittrice! Inoltre adoro i Malandrini e la loro epoca, se si può chiamare così :). Volevo solo farti sapere questo e......spero leggerai questo messaggio (...perché in effetti è più un messaggio che una recensione...).
Sofy

02/10/15, ore 03:15

Ho appena letto il prologo e solo con questo non posso fornire un giudizio, ma era tanto tempo che cercavo una ff su Sirius, uno dei personaggi più infelici della saga, poverino. Tornando a noi, il prologo - non so come fosse prima - a me non sembra niente male. Andrò avanti con la lettura :)
Jules

03/09/15, ore 15:23

"qualcuno" mi ha intimato di leggere questa ff (mi ha praticamente minacciata a dire il vero, ma soprassediamo) [ciao lils/herm =^.^=]

ci credi se ti dico che ho i brividi? povero sirius...
mi piace come scrivi, quindi scapperò a leggere il prossimo capitolo

grattastinchi

11/08/15, ore 23:52

Mi sono riletta il prologo... non mi ricordavo che le cose dovessero andare così.. mi ha spiazzato! Ma ormai mi sono così affezionata ai personaggi che l'idea che ppssa succedere qualcosa di male è impensabile e proprio non riesco ad accettare che le cose non andranno come mi immagino :( :( :(

28/05/15, ore 17:23

Ciao, il prologo è scritto molto bene, decisamente meglio degli altri capitoli. Sei riuscita a trasportarmi all'interno della storia facendomi venire voglia di leggere anche gli altri capitoli:) spero che i prossimi capitoli siano scritti come questo:)