Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

07/01/16, ore 14:34

Confermo la recensione positiva del prologo. Mi piace lo svolgimento che hai dato agli eventi. I due si piacciono ma non troppo o almeno non troppo di colpo.
Un immediato colpo di fulmine per entrambi sarebbe stato troppo banale.
Lo stile di scrittura mi piace molto.
Ti faccio solo notare che ad un certo punto hai scritto: “Martha portava la camicia allentata e la cravatta rossa e oro allacciata come capita.” Credo che tu abbia invertito le cose: la camicia si allaccia e la cravatta può essere portata allentata e non viceversa. Prendila come una critica costruttiva da una rompiscatole puntigliosa quale sono io. xD

02/10/15, ore 18:03

Ri-ciao,
ho letto il primo capitolo e confermo la mia impressione positiva sulla tua ff. Sono curiosa di sapere come si svolgerà, avevo intuito che dal prologo ci saremmo trovati nel passato a scoprire come si erano innamorati e tutto il resto, ma voglio vedere come proseguirà. Mi fa un certo effetto vedere Sirius felice, poverino :) Un saluto,
Jules

03/09/15, ore 15:30

povera me che non amo il caffè...

“Ti ha chiamato Sirius?”
“Chi, Martha?”
“Tu la chiami Martha?!”
“Si chiama Martha!”

hahahahahahahahhahahaha

grattastinchi

15/03/15, ore 14:48

LUMOS
​allora, a parte il fatto che non voglio credere che nel mondo della magia non ci sia il caffè (insomma, io senza caffe morirei), continua a piacermi il nuovo personaggio, Martha, e sono curiosa di sapere cosa ha spinto Sirius ad avvicinarsi a lei dopo tanto tempo.
Quindi continuo, è una di quelle storie in cui un capitolo tira l'altro, un elemento che spesso manca anche nelle storie più belle ma che a volte stufano o ti fanno venire il bisogno di una pausa
Benny
NOX

13/02/15, ore 17:00

Il titolo mi ha incuriosito così eccomi qua!
Devo essere sincera, non preferisco le storie riguardanti "la vecchia generazione" ma il prologo mi ha spinto a leggere il primo capitolo e ora ho segnato la storia tra i preferiti.
Il personaggio inventato è una cosa che amo, tanto è vero che anche la mia FF è basata su questo topic.
Unico piccolo e insignificante consiglio: ogni tanto vai a capo così il testo risulterà più gradevole da leggere e da guardare.
Per il resto recensione più che positiva. Ti farò sapere cosa penso con sincerità ad ogni capitolo che posterai!
Sara.

Ps. se ti va, mi piacerebbe sapere cosa pensi della mia storia.