Dopo il Ballo del Ceppo
di SwanQueenlove

26/12/15, ore 12:54

Ahahahaha
Povero Harry!!!
D'altra parte anche Draco ha le sue ragioni...
La Parkinson merita ben una vendetta
Meno male che dopo c'è la cremina ripara sculaccioni!

21/12/15, ore 14:40

Non è proprio Natale, ma Buon Natale lo stesso <3 Mi sei stata assegnata tu come autrice nell'evento Babbo Natale 5.0 così, amante di Hp, ho scelto di leggere questa storia curiosa di leggere come tu interpretassi il rapporto tra Draco e Harry. Credo che da questa tua storia venga fuori come sia Draco ad avere il controllo, diciamo che il carattere che appunto ha con Potter e gli altri nei vari libri, fanno sì che poi sia lui ad essere il dominante. Non parlo del rapporto in sè ma delle sculacciate e del fatto che Harry volendo si sarebbe potuto scostare dalle sue gambe quando e come voleva. Non credo che Draco sia così forte da tenerlo fermo e immobile da solo. Detto questo, volevo aggungere che la scelta dei verbi da te usati, ha fatto sì che la storia scorresse come un fulmine. Mi sarebbero piaciuti dei particolari in più, non so del ballo o della stanza delle necessità... perchè usa quella no Draco?
Ho avuto l'impressione che molte cose venissero date pr scontate e ti capisco essendo questa una ff. Però allo stesso tempo ho paura che gli spazi che tu lasci vuoti e che io riempio possano essere riempiti con delle info sbagliate o cose che tu non avevi in testa mentre la scrivevi. Ecco perchì mi piacerebbe sapre se la stanza è effettivamente quella delle necessità o se mi sono inventate qualcosa io. In quel caso ti chiedo scusa perchp non dovrei inventare cose ma basarmi su ciò che già tu hai scritto.
Vorrei di nuovo augurarti Buon Natale.

08/12/15, ore 09:23

Guarda guarda chi si rivede, buon Natale in anticipo dalla tua Babba(?) Natale segreta come ogni anno
Drarry, oh mia Drarry ma veniamo al dunque
non so se scrivere tutto al presente sia stata un'idea vincente, sicuramente ha dato una bella botta di velocità e di presenza sebbene ... non lo so, è come se spezzasse tutta l'azione rendendola tutta così al presente
spanking, cosa giusta e ... non lo so, forse troppo breve ma ha il sicuro vantaggio di essere immediata e intensa, cosa che come sai apprezzo e approvo