Senso di colpa
di Alexiel Mihawk

21/02/15, ore 11:48

Dato che l'hai pubblicata anche su efp (cosa aspettavi, io mi chiedo) passo a dirti anche qui che la storia mi è piaciuta tantissimo, ho amato questo momento intimo e un po' malinconico. Hai risvegliato i miei feelings per la coppia (proprio tu che non li sopporti, rendiamocene conto) e mi rattrista il pensiero che non scriverai altro su di loro. Credo che ormai siano anni che non leggo qualcosa nel fandom e comunque non ho letto nulla post finale e non credo leggerò mai, quindi questa è nella top two delle SasuSaku su cui mi è caduto l'occhio da quando il manga è concluso. E indovina un po' qual è l'altra storia?

13/02/15, ore 17:11

A parte tutto, hai fatto bene a pubblicarla anche qui e quello che avevo da dire su questa e l'altra storia l'ho già detto (in modo anche troppo prolisso) su lj, però volevo aggiungere che una cosa che mi ha fatto un sacco impressione è come tu sia riuscita a scrivere su una tua NOTP mantenendo un'obiettività spaventosa, non c'è neanche l'ombra di un bashing inconscio, niente, nada, niet (e anche Sasuke, fa più compassione che rabbia, più comprensione che altro - ed è presentato in modo spaventosamente obiettivo) e non è cosa da tutti. Non è cosa da molti autori che frequentano efp (che poi è anche un po' per questo che ti avevo detto di pubblicarla).
Quindi bubu sei brava e ora correggi quelle note prima che io sia costretta mandarti un'armata di corgi per placare gli istinti omicido/suicidi.

13/02/15, ore 16:35

È vero sakura ama sasuke più di ogni altra cosa la mondo !!
Bellissimo one-shot
Kiss