THIS GREEN EYES.
di Harry1994

22/02/15, ore 19:16

Ciao.Mi piace molto la tua storia e anche il modo in cui scrivi.Continua presto,di sicuro mi ritroverai nei prossimi capitoli.Baci Monica :))

22/02/15, ore 14:56

Interessante, spero solamente che la continuerai molto presto. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

15/02/15, ore 18:38

Ary mi piace tantissimo. Scusa per aver letto solo adesso il messaggio ma sono qui adesso. Parlando del prologo la storia è molto intrigante, ti prego aggiorna presto, voglio vedere come va a finire. E comunque spero tu risponda a presto sia al messaggio sia alla recensione. Love ya!!!

15/02/15, ore 11:59

heilà
eccoci di nuovo qui a recensire le tue storie!
il capitolo mi è piaciuto molto, sia per come l'hai scritto, sia per la trama
la storia che sta per crearsi mi incuriosisce già e i personaggi scommetto che mi piaceranno.
aggiorna presto

un bacio x

-Alessia

14/02/15, ore 00:10

Eccomi qui, come promesso, sono tornata ora da una serata molto movimentata e sono un pò stanca, quindi scusa se non mi dilungherò troppo.
L'idea di Harry in questo modo è molto originale e mi piace! Sono curiosa di scoprire come si evolveranno gli eventi, anche se sono sicura, e spero, che lei non si dimenticherà presto di lui e che lo ritroverà altrettanto presto.
Ti mando un bacio ed un "in bocca al lupo" per la tua storia,

Sara xxxxx

13/02/15, ore 20:41

Dolcezza mia sono qui.♥
Mi ha davvero colpita come capitolo, anzi, prologo. Sei migliorata tantissimo e sono contenta di questo e, so che non ti interessa ma lo dico, se metti 'Never say never' durante tutto il capitolo l'atmosfera è ancora più magica e, aww, io la metto nelle preferite subito.
Un bacioo♥