About A Girl
di Out_Ofocus

06/03/15, ore 22:48

Eccomi a commentare il capitolo. Stavo già seguendo la tua storia e per me è stato un piacere ritornarci.
Il gruppetto di amici mi sta conquistando sai? Sono tutti e cinque adorabili. :) Anche a me non piace tanto il ragazzo di Ellie.
E penso che l'iper- protezione di Calum non sia solo per amicizia. Sotto c'è sicuramente qualcosa di più profondo.
Vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao. Ciao.

25/02/15, ore 21:53

Ciao, anche questo capitolo mi é piaciuto molto e ti comunico che Ellie e Calum sono bellissimi, una coppia davvero simpatica. Adoro il fatto che El abbia tanti amici maschi, di solito nelle storie ci sono sempre "la protagonista e la sua pazza migliore amica", ma é bello che ogni tanto si cambino un po' le carte in tavola, é bello soprattutto che il miglior amico sia un ragazzo e non una ragazza qualche volta.
Kyle non mi piace molto, secondo me é un fidanzato geloso boh, é ancora tutt da vedere ahaha.                     Nel complesso, il capitolo é ben scritto come gli altri, brava.
Vado all'ultimo c:

17/02/15, ore 11:57

eccomi!
avevo letto già il capitolo precedente e mi era piaciuto e devo ammettere che il tutto sta continuando bene. come hai detto anche tu, siamo ancora nella parte tranquilla e banale della storia ma sono sicura che ne vedremo delle belle. l'unico consiglio che vorrei darti è di limitare i dialoghi, mi sembrano un pò troppi.
-manu

16/02/15, ore 18:36

Ehi :)
Eccomi qua!
Allora, sono solo due capitoli, per cui non posso dire un granché, ma da questi pochi capitoli mi inizia già a piacere.
Sinceramente mi sono sempre piaciuti di più i POV che una descrizione in terza persona, ma comunque mi piace le descrizioni ecc.. :)
Il fatto che i 5sos sono i protagonisti mi piace, dato che li adoro ahaha
Bhe, mi piace molto come scrivi e tutto per cui direi che seguirò molto probabilmente anche i prossimi aggiornamenti!
Alla prossima xx
Un bacio,
-Gre.

15/02/15, ore 18:25

Ehi ciao! Sono nicksbear su Twitter, quella che ti ha chiesto la recensione!
comunque ho letto questi 2 primi capitoli e devo ammettere che mi piacciono. Ovviamente ancora non si sa molto dei personaggi e delle loro vite, ma mi piace il rapporto di Ellie con i ragazzi. Inserisco la storia tra le seguite, perché voglio proprio vedere come continua!
un bacio,
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 06:35 pm)

15/02/15, ore 16:56

Eccomi qui come promesso!
Allora, ribadisco che la trama della tua ff mi colpisce ogni volta, anche in modo personale, quindi ti assicuro che non smetterò di seguirla. Comunque, siamo ancora al secondo capitolo e per questo la storia fra Calum ed Ellie non può stravolgersi immediatamente ma, onestamente, non vedo l'ora che questo succeda. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra di loro, se e quando i due realizzeranno i loro veri sentimenti e così via.
Per quanto riguarda questo capitolo, ho adorato troppo la fine. Certo, è surreale il fatto che Ellie, fidanzata, vada a dormire a casa del suo amico, ma chi se ne frega ahahah.
Quindi continua così e aggiorna presto, xhimmelx :)

15/02/15, ore 16:33

Hey eccomi, allora che dire, questo capitolo mi piace parecchio, scrivi bene, in maniera fluida e fai sentire il lettore come se fosse parte integrante della storia, come se fosse uno dei personaggi. Veramente brava.
Non ho notato particolari errori, soo, continua così.
Brava brava xx

15/02/15, ore 16:11

Ciao! Sono @because_calum di Twitter.
Mi è arrivata la tua notifica mentre ero al ristorante, ma poco importa, ero curiosissima di leggere la tua storia. Devo dire che mi ha incuriosita parecchio...Non ho notato errori grammaticali/lessicali. Completa assenza di ripetizioni, ti sono grata per questo! Non c'è molto da dire, se non complimenti, perchè nonstante i pochi capitoli, si capisce che scrivi veramente bene. Un piccolo appunto, secondo me dovresto aumentare la dimensione del carattere nelle note autore, èun po' troppo piccola. Devo farti una domanda, ma per questo se vuoi ci sentiamo in DM su Twitter.
Un bacio xX Vittoria :)

15/02/15, ore 15:08

heii
no, ti prego, shippo troppo Ellie e Cal.
sul serio, l'ultima parte del capitolo poi, quando vanno a dormire.
piango.
mi piacciono troppooo
okay, btw, brava, davvero, ovviamente voglio continuare a seguire la storia.

un bacio x

-Alessia

14/02/15, ore 12:27

Hola.
Sono @fivesecofaustin di twitter, avevamo già fatto uno scambio, credo, mi ricordo questa storia, solo il primo capitolo. Mi ricordo che mi era piaciuto il primo capitolo, il secondo ancora di più, forse perché si entra un po' di più nella storia e si conoscono un po' meglio i personaggi.
Che dire? La storia mi piace molto e scrivi abbastanza bene, senza errori, è la trama sembra carina fin'ora, poi già adoro Calum e già shippo tantissimo lui ed Ellie.
Credo di aver detto tutto, un bacio
-Mars

13/02/15, ore 22:58

Eccomi anche per il secondo capitolo!
Come hai detto anche tu, i primi capitoli servono un po' per ntrodurre la storia, comunque non l'ho trovato banale, anzi mi è piaciuto.
È bella il rapporto tra Ellie e Cal, molto dolce, e anche quello che lei ha con i ragazzi.
Il suo fidanzato non mi convince più di tanto...
Non vedo l ora dei colpi di scena!
Nel complesso, esclusa ancora qualche imprecisione nel modo di scrivere, la storia è buona.