We keep this love in a photograph
di Ludo_Stylinson

15/04/15, ore 22:09

MALEDETTAAAAAA T.T
Pure le foto hai messo!!
Troppa tenerezza. TROPPA.
Lou e la sua voglia di scattargli foto...l'amore ❤

-claire

16/02/15, ore 11:23

Ludovica, Ludovica, Ludovica, cosa scrivi? Cosa? Tu non puoi farmi morire così, proprio non puoi. Cioè è troppo aghxddhgjrgvjkyy e i miei feels aleggiano nell'aria e questa ff li ha fatti arrivare in cielo a suon di parole. Sei cattiva. Cioè è troppo fluffosa, dolcissima, al limite della legalità. Cioè, dovrebbero impedirti di scrivere certe cose ma, devo anche darti ragione su una cosa: SE STYLES FA LE FOTO CON I BAMBINI NOI NON POSSIAMO NON SCRIVERE QUESTE COSE, MA SOPRATTUTTO SONO D'ACCORDISSIMO SUL DARE UN BAMBINO AD HARRY PER CUI TOMLINSON PROVVEDI IMMEDIATAMENTE OK? OK.

Comunque l'ho amata ahahah ♡♥
Elisa :)

15/02/15, ore 16:34

Eccomi! Finalmente ho letto anch'io questa piccola storia che arriva direttamente da cucciolandia ♡ Me li immagino proprio quei due così, Harry che strilla e Lou che si fa prendere dal panico! Ma quand'è che si svegliano e inventano qualcosa per far diventare papà quei due?! Dai! Qualcuno gli regali tanti bambini perché noi abbiamo la necessità di vederli con tanti pargoli urlanti e pieni di fossette ♡♡♡

14/02/15, ore 00:17

“Louis William Tomlinson” sibilò il riccio con sguardo furente, “non osare svenire adesso” lo minacciò.

TIPICO comportamento da papà mezzi spaventati ed emozionati... che immagine meravigliosa! :D
E... lascia stare lo studio, almeno quando ti prende l'ispirazione! Lo sappiamo bene che quella non si riesce a zittirla e quindi è meglio cavalcare l'onda quando è possibile! Tra Harry, il suo sorriso meraviglioso, quel bambino e San Valentino alle porte, possiamo anche dire che i nostri feel Larry sono al massimo della disperazione e tu i miei li hai fatti praticamente suicidare dopo questa OS. Perfetto ahahah

E' possibile avere una foto delle foto che faranno questi due ai loro figli? Perché io, a perderli di vista, dopo un coming out, proprio non ci sto. Cioè come minimo devono uscire e farci vivere con loro tutto quello che verrà dopo e si.. parlo di proposta, matrimonio, adozione e chi più ne ha più ne metta. Ce lo meritiamo <3

13/02/15, ore 21:25

Ma tu sei matta o cosa?
Ma non puoi fare questo!
Piango tutte le lacrime del mondo!
Lo sai che non amo le mpreg (o come si scrive) però immaginare Harry col pancione e successivamente con Ed in braccio mi ha fatto sciogliere davvero! :')
Fosse per me dovresti studiare mai! AHAHAHAHA
Grazie stellina!
(giuls è stata fin troppo brava con le foto/vendetta) ;)

13/02/15, ore 19:43

ajvebivuufvbUEB FJFJD OJNCOwnorvnèNRèOVBWFè