E se si potesse cambiare qualcosa, io non cambierei niente
di Kagedumb

Ieri stavo spulciando la sezione di Adam, come faccio spesso alla ricerca di nuove promesse, e fortunatamente ho trovato la tua storia. Ho già letto qualcosa di tuo e già sapevo, entrando nella pagina della storia, che il tuo stile mi piace, ma devo dire che sei riuscita a sorprendermi. C'è qualcosa di diverso in questo tuo modo di scrivere - mi azzardo a chiamarlo "nuovo" proprio per questo, perchè mi sembra diverso dal tuo solito - che si percepisce già dall'introduzione.
All'inizio credevo che non mi sarebbe piaciuto perchè troppo conciso e diretto, ma leggendo la storia mi sono ricreduta: è conciso e diretto proprio al punto giunto, al punto che non sono riuscita a smettere di leggere finché non sono arrivata alla conclusione.
La semplicità, la spontaneità e a volte la causticità delle tue frasi in questa storia colpiscono nel segno.
Ammiro soprattutto la maniera in cui hai costruito il personaggio di Tommy, così piacevolmente diverso dal cuccioletto amoroso dududu dadada (?) che è ormai stereotipo premiato e portato in auge in molte adommy (nota bene, è un'accusa che muovo anche e principalmente a me stessa per come scrivo di lui), così vero, crudo, un po' bastardo e irriverente come vedo il vero Tommy Joe Ratliff.
Per non parlare della figura di Liz. Hai riportato e descritto la sua figura in maniera così vivida che mi sono subito immedesimata in lei, nella sua situazione disperata, e ho sentito sulla pelle quei brividi di paura nei confronti del mondo. Davvero, davvero complimenti per tutto questo.
Spero di leggerne ancora di storie del genere. Ti tengo d'occhio ;)
Un abbraccio,

a.

Ciao Lars, è da un po' che non ci sentiamo...
Sono davvero tanto felice di vederti pubblicare nuovamente in questa sezione. Trovo che qualcosa nel tuo modo di scrivere sia cambiato, in senso positivo, oltre che essere maturato trovo un qualcosa di diverso, che al momento però non so spiegare ma che mi piace tantissimo. E' davvero carina l'idea di Adam e Tommy liceali, due ragazzi che si amano e che sono "fuorilegge dell'amore" come direbbe qualcuno di nostra conoscenza. La storia mi è piaciuta moltissimo, ma questo mi pare ovvio, trovo magnifica anche l'idea di aver inserito delle canzoni inerenti, specialmente "Lithium" dei Nirvana e "Boulevard of broken dreams" dei Green Day, entrambi sono tra i miei gruppi preferiti. Detto questo, spero di risentirti al più presto. Un abbraccio, la tua Ash ^^