True Love doesn't end
di ErinJS

26/03/16, ore 14:55

Oggi finalmente ho un altro po' di tempo libero (anche detto, di tempo da sottrarre allo studio :D) e posso dedicarmi alla lettura! Quindi, rieccomi :D
Mi piace molto come ti stai ricollegando a quanto successo nella 4A: l'inizio dell'Operazione Mangusta, Mary Margaret e David alle prese con Neal, Emma e Killian all'inizio della loro relazione... e anche il dubbio sul fatto che Emma riesca o non riesca a controllare del tutto il suo potere! Questa ragazza mi incuriosisce tantissimo, se riesce a combinare una cosa del genere mentre è in coma chissà chi è o cosa è in grado di fare da sveglia :D
Corro a leggere un altro paio di capitoli, se riesco ;)
-R

15/02/15, ore 23:32

Quindi questa ragazza ha dei poteri? e nonostante sia in una sorta di coma, li può usare?
M'intriga questa storia!
Ed Emma dovrebbe pensare meno e come ha detto MM, agire ed uscire!!

15/02/15, ore 14:04

Ciao Erin! Beh, che dire? Questa storia mi intriga molto, mi chiedo chi possa essere questa ragazzina spuntata dal nulla... e che secondo me ha fatto volare via il caffè, ho il sospetto che sia stata proprio lei ahahah :)

Aspetto di leggere il tuo prossimo aggiornamento in cui spero tu ci dica di più su questa nuova arrivata e magari anche della cenetta CaptainSwan (sì, faccio parte anche io della ciurma di questa ship :P)

Un bacio, Sara xo.

14/02/15, ore 14:57

Ciaoo che bello che tu sia tornata!! :)
Personalmente il capito mi è piaciuto tantissimo e trovo che tu abbia rispettato perfettamente il carattere dei personaggi, sia Emma che Killian!! Mi piace la complicità che descrivi tra i due **
Mi piace il modo in cui scrivi e srai tanquilla, perché non è assolutamente noioso!! La storia ti prende, vorrei sapere chi è questa ragazzina e che poteri abbia! Perché sono quasi convinta che non sia stata Emma a far balzare in aria il caffè! Ahahahah mi è piaciuta la battuta di Pochaontas xD chissà magari è lei ahahah
Un bacio e spero di sentirti presto
Kerri :*

14/02/15, ore 03:18

Ciao.
E rieccomi xD
Capitolo bellissimo davvero *-* che rispecchia molto soprattutto Killian ed Emma :) aspetto il prossimo capitolo.