Ti va di giocare?
di _Anto

14/02/20, ore 12:00

Beh sì, è smut, ma è anche molto carina e loro due sono adorabili. Non avremmo mai potuto vedere niente del genere in tv, ma come missing moment è davvero ben scritto e ideato!
Complimenti!

09/08/15, ore 08:01

Arrivo dopo un'eternità ma è sempre meglio di niente no???? :)
wow!! E tu non sai scrivere smut?? Ma che stai dicendo???
ff bellissima!! Per i ruoli, per Blaine capitan uncino che gli dice ciao amore dopo che gli toglie la benda, per kurt così spigliato!!!
mi piacerebbe vedere la fan art che ti ha ispirato ;) ;)
brava!!!!!!

25/05/15, ore 15:26

Innanzitutto, devo dire che questa è la Smut più bella che abbia mai letto! Hai saputo combinare i momenti fluff a quelli erotici, ed è scritta molto bene.
Sicuramente la definirei una OOC, soprattutto per Kurt... beh hahah
La parte iniziale è molto tenera, suggerisce un'immagine tipicamente e adorabilmente klaine.
Detto questo, voglio farti i complimenti! E inoltre, mi aspetto che tu scriva altre storie di questo genere...
Quindi, a presto!
Tua,
   Lee

16/02/15, ore 01:20

Io... Ok, non so da dove partire. Quindi partirò dall'inizio.

LA DEDICA ç__________________ç
Sei la più dolce di questo mondo, davvero.
Ma cosa farei senza di te?
Sarei solo una Berry molto infelice ed egocentrica che pensa solo alla carriera e al suo futuro a Broadway e se ne frega di tutti i suoi amici(?)
No, ok, seriamente, sei fantastica e sono felice di averti trovata.
E DI AVERTI COSTRETTA A SCRIVERE DEL SUBLIME SMUT.

E VAI CON LO SCLERO
*rullo di tamburi*
*banda che suona*
*fuochi d'artificio*
*rumore dei Klaine che pomiciano in ascensore*

.....................................stavo dicendo?

Ah, si. LO SCLERO.
COSA SCRIVI ANTO, OH MIO DIO.
LA PROSSIMA VOLTA CHE DICI CHE NON SAI SCRIVERE SMUT TI TIRO IN TESTA KAROFSKY, L'APPARTAMENTO ARCOBALENO E PURE L'ORSO.
E POI LIBERO MIA. E TI MANDO WILL CHE TI FICCA L'OMBRELLO IN UN OCCHIO. MENTRE I KLAINE SI FICCANO ALTRE COSE IN ALTRI POSTI.
ok, questo era inappropriato...
NO, NON LO ERA AH

“E va bene, ma non lasciarmi la mano. Tutti devono sapere che sei mio.”

MA CIAO PICCOLI KLAINE INNAMORATI E FLUFFYNI.
QUANTO È BELLO IL TUO FLUFF AIUTO.
DEVI DARTI ALLO SMUFF, ASSOLUTAMENTE.

Poi le coperte della loro prima volta.
Cioé.
CIOÈ
MA MI VUOI UCCIDERE?
NO PERCHÈ CI STAI RIUSCENDO BENE.
MA IO ME LI IMMAGINO QUEI DUE PICCOLINI CHE SI STRINGONO E FANNO L'AMORE (E GIOCHI DI RUOLO) TRA LE COPERTE DELLA LORO PRIMA VOLTA ç_______________ç
E POI KURT CON L'ARIA DA CUCCIOLO.
ADDIO, HUMMEL, È STATO BELLO CONOSCERTI.

“Ad ogni replica avrei soltanto voluto alzarmi in piedi e urlare a tutti che sono il tuo fidanzato.”
Kurt sbuffò un sorriso, così Blaine continuò a parlare per farlo sorridere di nuovo. “No sul serio, per poco stasera non ho gridato ‘Ehi, io un giorno sposerò quell’uomo!’ non so cosa mi abbia fermato dal farlo.”

QUI VALE TUTTO QUELLO CHE HO DETTO SULLO SMUFF *cagnolino che si dispera*
ODDIO CHE COSA BELLA BLAINE CHE DICE QUESTA COSA.
SI SPOSERANNO AAAAAAH
LA MIA TESTA IN QUESTI MOMENTO È TUTTA UN MATRIMONIO, KLAINE, SMUT, KLAINE, PETER PAN, KLAINE, MANI LEGATE...
E poi è così bella l'idea che Blaine sia fiero di lui ç________ç
Sono proprio identici identici alla puntata (non posso dire alla serie, perché ormai ogni puntata i personaggi cambiano carattere, però davvero tu e lo script di Chris siete sulla stessa lunghezza d'onda)

Kurt semplicemente si lasciò coccolare un altro po’, pensando che forse Blaine con quella frase non si riferisse a niente in particolare, ma poi le dita che disegnavano un percorso fino al suo fondoschiena lo destarono dai pensieri e Kurt socchiuse gli occhi, aggrappandosi d’istinto con entrambe le mani alle spalle del suo ragazzo. Quando le carezze di Blaine si insinuarono tra le sue cosce si morse un labbro per trattenere un ansito di piacere, che inevitabilmente alla fine gli sfuggì.
“Ti va di giocare?” Blaine sussurrò lascivamente nel suo orecchio.

LE CAREZZE TRA LE SUE COSCE.
Sta frase mi ha fatto morire. Più di tutta la ff.
E poi Blaine che sussurra ‘Ti va di giocare?’ in quel modo e si veste come uncino.......
Il sogno erotico di grandi e piccini dal lontano 1902 (si, mi sono andata a cercare su internet quando è stato creato Peter Pan, perché volevo fare una frase ad effetto).

E sai anche cosa è stupendo?
Il fatto che Blaine sia sempre un po' incerto perchè non vuole spaventare Kurt o metterlo a disagio.
Ed é una cosa davvero bellissima, ti giuro.
Voglio solo coccolarli.

Kurt pensava di volersi toccare, ma nulla sarebbe potuto mai essere paragonato al bisogno impellente di farlo che provò quando Blaine cominciò a massaggiarsi il pene con il palmo della mano guardandolo dritto negli occhi. “Ti piace quello che vedi, Peter?”
“S-sì, Capitano” sussurrò Kurt, gli occhi scuri per l’eccitazione. “La prego Capitano, mi- mi tocchi.”
“Non così in fretta, ragazzino”

ADESSO TU PROVA A DIRE CHE NON SAI SCRIVERE LO SMUT E IO TI PICCHIO IL CRICETO. E IL PAPPAGALLO. E IL FRATELLO. E LE FOTO DEI KLAINE ATTACCATE AL MURO.
Anzi, per dirla alla Sue Sylvester: ti regalerò un gattino e ti farò innamorare di quel gattino. Poi in una notte buia e tempestosa verrò a rubartelo e ti picchierò sulla faccia ❤️

Per quanto riguarda il pompino è tutto perfetto ed eccitante e ho avuto almeno quattro orgasmi, ma quello te l'ho già detto.
POI MI È PIACIUTA DA MORIRE LA COSA CHE KURT SI TOCCA I CAPEZZOLI CON LE DITA PERCHÈ È QUELLO CHE SUCCEDE NELLA FAN ART E.................

Dopo un po’ si staccò e finì di spogliarlo, poi tornò a sedersi di nuovo a cavalcioni sulle sue cosce e gli tolse la benda dagli occhi. “Ciao amore” disse dolcemente.

Blaine che dopo averlo legato, bendato e """""""costretto""""""" a dargli un pompino gli dice 'ciao amore' come se niente fosse.
MA FOSSI KURT L'AVREI GIÀ SBATTUTO SUL LETTO E ME LO SAREI GIÀ FATTO ALMENO TRE VOLTE.
........ah aspetta. Lo hanno fatto.

Poi c'é la parte dopo che non ti copio perchè dovrei copiarla letteralmente tutta ç__________________ç

Sai a cosa sto pensando in questo momento?
Che il tuo smut quando ci sono di mezzo 283829293 sentimenti e parole dolci è qualcosa di unico e quando deciderai finalmente di applicarlo anche a FAH morirò definitivamente (e nel testamento non ti lascerò proprio niente, perché sarà tutta colpa tua).

Detto questo vado perchè é l'1.14 di mattina e sto letteralmente crollando.
Perdona se la recensione fa schifo, ma non ho la forza di rileggerla ç______ç
Domani arriva anche quella di FAH finalmente (adesso che ci penso... PRETENDO UNO SPOILER)

*sparge Kurt foglietti e abbraccia Nella per le meraviglie che scrive*

14/02/15, ore 15:18

Io dico che se avessero fatto questo tipo di sesso non sarebbero mai arrivati a lasciarsi ahahaha a parte lo smut descritto veramente bene mi é piaciuta tantissimo anche l'ultima parte, insomma Blaine ha gli occhi da cucciolo indifeso e abbandonato ma é anche un adulto quindi battute arrapaspirito ci stanno sempre bene u.u
Beh torno a vedere senti chi parla, veramente troppi anni senza vederlo :D
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 03:19 pm)

14/02/15, ore 06:38

AH!
Mi ci voleva proprio un po' di san smut! Altro che cinquanta sfumature di grigio, io voglio cinquanta sfumature di Klaine!
Perché ammettiamolo non so chi tra i Klaine e i Crisscolfer siano più pochi. O ninfomani. Forse entrambi...
Noi ovviamente non ci lamentiamo!
Ma tornando alla storia!
Siiiiii (leggere con la voce di Jigsue)
Fantastica! Sopratutto perché nonostante la perversione del momento riesci a descrivere i personaggi in modo che essi dimostrino sempre tutto il loro amore. Come per esempio quando l'illusione scenica (usiamo paroloni di prima mattina) viene spezzata e c'è tipo Blaine chiede implicitamente a Kurt se è tutto okay.
Quindi, brava come sempre! Mi hai anche alleggerito la giornata ahahahah
E finiscila di dire che le scene a luci rosse che descrivi tu fanno schifo!
Rob♥♥♥

13/02/15, ore 22:17

Ehi ma perché mai dovremmo insultarti.......? A me piace. La mia dipendenza patologica alla KLAINE mi fa amare quei due in ogni ff. Forse è per questo che vorrei linciare molto dolorosamente Rayan......