Addiction
di ELIOTbynight

12/09/16, ore 21:07

Recensione premio contest "Take a picture and never forget"

Buonsalve, Eliot!
Sono giorni che cerco di fare questa recensione, ma tra i miei amici che mi tengono fuori casa fino all'una e la mia pochissima voglia di fare le cose, non ci sono ancora riuscita. Sono una causa persa, lasciamo perdere.
Io sono più una tipa da angst, adoro quando le cose sono piccantelle e non semplici, perché nella realtà non sono mai semplici. Ragion per cui, ho apprezzato particolarmente questa fanfiction. Oltre al fatto che è priva di errori e che il tuo stile è ancora una volta molto molto buono. Non si direbbe affatto che non sei abituata a scrivere angst.
Mi piace come l'intera fanfiction è basata sui pensieri di Kageyama, su ciò che accade nella sua mente. Il fatto che i dialoghi siano quasi completamente assenti accentua questo fatto, accentua l'isolamento di Kageyama dovuto al suo orgoglio.
Adoro anche come hai inserito la figura del muro come ostacolo da superare, richiamando l'anime. Per Tobio, il suo muro personale è il suo orgoglio, che lui non riesce a superare da solo, che Oikawa fa a pezzi, ma in una maniera che a lui fa male.
Questo è quanto, per oggi, ci risentiamo presto!

~Seth

15/08/15, ore 15:16

Mi. Piace. Tantissimo. Anche io sono una superfan della KageHina, e proprio non sopporto la OiKage, anche se Oikawa, come dici tu, sa rendersi davvero fighissimo. Mi piace davvero come hai deciso di "giostrare" la storia, e soprattutto come è andata a finire!*-* Hinata spunta nelle menti di chiunque con quei ciuffetti color carota! Che dire...ancora una volta: FANTASTICO.

20/02/15, ore 09:51

Ho tipo la pelle d'oca, e non so' perché.

C'è, io sono una di quelle che "Kageyama può star solo con Hinata", ma questa OS mi ha fatto riflettere per bene su Oikawa e Kageyama..vedendoci proprio quel rapporto di possessione e sottomissione che hai descritto tu.
Mai, mai, mai avrei pensato che una OS su di loro mi avrebbe emozionato tanto, giuro.
E poi, hai descritto le emozioni di Kageyama in maniera perfetta, sul serio, e io sono qui ancora sommersa dai feels. çwç

Complimentissimi, davvero.

RyuzakiLYoshida.

14/02/15, ore 13:02

Eieiei, così m'uccidi!
Anch'io, come te, shippo fino al midollo la KageHina, tanto che ne ho scritto una FF (perchè noi fangirl abbiamo la necessità di sfogare i nostri feels).
Non ho mai letto una OiKage che mi prendesse sul serio e questa è la prima che c'è riuscita!
Veramente fantastica, hai praticamente messo a nudo e letto l'animo dai mille volti di Kageyama, veramente, WOW.
Hai anche descritto quella sensazione di possessione e sottomissione che io nella storia originale ho sempre visto, e nessuno MAI, ripeto, MAI, aveva descritto queste emozioni meglio di te.
Hai fatto implodere i miei feels, BRAVA!
Pliz, scrivine altre di queste storielle (qualche KageHina mi farebbe proprio saltare in aria peggio d'un petardo). Fuggo via! :3

Eva01