Profumo di mamma
di HopeTheDark

13/12/08, ore 15:18

ciao! innanzitutto AUGURI!!!scusa il ritardo eheheh,però non l'avevo notata questa oneshot.comunque è davvero dolcissima!La canzone dei Anna l'avevo gia sentita e leggere anche una storia è davvero stupendo! complimenti.un bacione anna96

04/12/08, ore 21:16

vov...ke carina e soprattuto TANTI AUGURIIIIII!!!!:* BACIO8

04/12/08, ore 13:42

ciao! innanzitutto AUGURI!!! visto che il tuo compleanno è oggi! che bella questa oneshot è dolcissima! non avevo ancora sentito la nuova canzone della Tatangelo, ora vado subito a scaricarla! complimenti davvero è tenerissima! alla prossima kiss

03/12/08, ore 22:27

ohh ma che dolcee!*_* . Non ho parole se nn...DOLCE!Ryan e straw 4ever.. e buon complex per domani!^_^ . Kiss!

03/12/08, ore 21:50

Mio dolcissimo amore....ho seguito il consiglio e ho letto la ff con la canzone della Tatangelo di sottofondo....!Ke effetto meraviglioso amore!Ti giuro veramente stupenda...Straw e Ryan ke avranno 1 loro famiglia...non potrei immaginare nulla di + meraviglioso!Dovrei essere io a regalarti qualcosa x il tuo compleanno...e invece tu regali a tutti noi questa splendida storia...non c'è ke dire Ely...un amico è prorpio così!Aspetterò il prossimo cappy d "l'amore"sperando ke arrivi presto!Ti adoro...Tua x sempre Clow