Commento al Film 2
di Tiva91

Comincio col dire che l'ho sempre pensato anch'io: lo sporco di Aragorn è ciò che lo rende gnocco oltremisura, ok...ma cazzarola, se lo metti in ammollo fai brodo senza dado Star! Su Gimli non mi esprimo, i nani si lavano solo se si allagano le miniere (Gimli: Ehi! Io: *agitando una saponetta alla lavanda* En garde! Gimli: Oddionooolegolasaiutoooooooo!! *fugge*). Legolas invece passa la giornata a pettinare le extensions, sicuramente :D!

Aragorn: ascolto il terreno...

Sè sè, e Galadriel è la Maga Magò e Saruman Mago Merlino. Oh, comunque povero Eomer, ancora a sfotterlo per Cupido...Povero amore! comunque con le alucce e i bellicapelli (tutto attaccato, of course) da Beatles era favoloso *-*...Da rimettere, guarda.

Ora scusa, scusa, scusa e ancora scusa ma sta battuta ce l'avrei voluta da morire:

A: Legolas! Cosa vedono i tuoi occhi di elfo?
L: Una mi....a, se non mi metto le lenti!

Ok, ed anche stavolta ho delirato cazzate (delirare è intransitivo? Chissene. Io può!). Ti saluto sorellona, bacio ;)

AHAHAHA leggendo questo "capitolo" me la sono fatta sotto dalle risate!!!!! Ho sempre pensato che gli Hobbit fossero dei grandissimi cannati, grazie per la conferma! E la battuta di Boromir all'inizio è fantastica! Quanto ad Aragorn/Eowyn/Arwen, hai espresso molti dei miei pensieri... Comunque ho apprezzato questo tuo scritto( disse GreekComedy, sentendosi Capitan Ovvio) Kiss Chiara

Ohiiiiiiii! Hai rotto tanto le balle coff coff ehm ehm Me lo hai domandato con così taaanto affetto che non potevo esimermi, carissima, egregia sorellona mia! * slecchinaggio level: over 9000 Junior: Ha un'aura potentissima!!! *

No, va bene, ok, momento serietà...

...No, inutile, la serietà non è il mio mestiere. Fattene una ragione, cocca :D

Allora, per ordine:

L'ho sempre detto che gli hobbit sono dei cannati spaventosi! Altro che Pianilungone, 'sti qua sono clienti fissi ad Amsterdam...In secondo luogo: aaaaaah, Legghy e Gimmi che battibeccano...L'amore non è bello se non è litigarello (Eeeeeee via, luoghi comuni! E vai col tango!). E Arwen (lo dicevo io che con Eowin stava meglio!) che insegue Aragorn...Posso dargli asilo politico, posso? Posso?? POSSO?? * lo acciuffa e se lo tira in casa senza aspettare una risposta * Devo tuttavia farti una critica: Legolas, il di lui padreThrandhuil nonché i loro lontani cugini Malfoy sono testimonial Panténe, che Swish e Swish! Testimonial nonché abitué di Yuko Yamashita, l'esperta in capelli lisci! Ora che lo sai, regolati u.u!

Eeeeee...ma le meravigliose cit di “100 modi per insultare Pipino”? Schiaccia, socia! * batte un 5*

Ah, e diciamo a Elrond che a meno che di mestiere uno non faccia il piazzista di polizze assicurative non c'ha motivo di gufarla in 'sta maniera. Non è un elfo 'sto cristiano, è un gufo. Guuu, guuu...

Ah, e sappilo: la battuta/uscita di scena muy teatral/coup de theatre di Boromir mi ha ribaltata. Tanto il Ned va a morire, è destino XD!

Che dici, c'è abbastanza delirio in sto commento? ;)