L'amore: l'enigma senza soluzione
di Mizu_The little kiseki

13/03/15, ore 12:48

Cavolocavolocavolocavolo! Questa ff è così dolciosa! Anzi no, dolciosissima! Ti sei messa perfettamente nei panni di Donatello e nonostante io non ami molto le romanticherie, questa ff è fantastica! Mentre la leggevo non ho potuto fare a meno di emozionarmi! Complimenti!
Iri_Potter

14/02/15, ore 13:39

...
E come posso spiegarti cosa vorrei dirti?
WOW.
Emozioni intense.
La testa di Donatello era così confusa ma allo stesso tempo così decisa.
Una FF davvero poetica e malinconica, brava!!

14/02/15, ore 11:59

È bellissimissimissima 😍😍😍😍 . Non ho parole per descriverla . Ora si traduce in inglese e la si manda hai creatori e alla nickelodeon per farli capire che devono mettere la apritello non la capril ciao da cody4ever

14/02/15, ore 10:53

Mizu, tesoro, ti devo dire una cosa...
Leo: Nel senso che deve sclerare.
Io: Oddiooddiooddiooooooo!!!!!!!!! Che bella!!!!!!!! L'hai inviata pure su super TV, vero?
È bellissima, profonda, mi hai fatto emozionare tantissimo, è...è...STUPENDISSIMA!!!!!
Leo: Che ti avevo detto?
Io: Ma zitto tu!
Io ho 39,2 di febbre...UFFAAAAA!!!!
Comunque...bravissima, come sempre!!!!
Un bacio,
Fantasy Heart

14/02/15, ore 08:58

Oh mio Dio! Non ci sono parole per descrivere quanto questa fan fic sia bella, anzi bella è troppo riduttivo, Bellissimissimissima, anche questo forse un po' troppo riduttivo. Ti sei immedesimata perfettamente nel personaggio di Donatello, con i suoi pensieri e le sue emozioni, tutte le cose che dice e anche la complicatezza dell'amore è giustamente azzeccata. Bravissima, un capolavoro perfetto. Non vedo l'ora di leggere un'altro tuo capitolo.
Baci,
I LOVE RAPH