Apritello
di I LOVE RAPH

14/02/15, ore 16:25

Ciao Giulia! Devo dirti che la tua storia mi piace molto, come tutte le altre del resto! Anche io sono una Apritello fan e la scena finale del bacio è davvero molto romantica! Brava!

14/02/15, ore 14:41

Ciao eccomi di nuovo qui a rompere le scatole! XD Comunque la storia è molto bella è mi è piaciuta la parte in cui Donnie si è dichiarato. Anche io preferisco di più questa coppia all' altra ma ognuno ha i suoi gusti, beh ...... che se non abbasso la Capril!!!!!!!!
Saluti
Pietro97

14/02/15, ore 12:26

Ma quanto è pucciosa la storia 😍😍😍 . Apparte il fatto che io sono meglio per donnie e tutti regali erano per me vero ? Donnie : ma ... Io : vedi ha detto che erano per me . Bene vado a vedermi video su san valentino con le tmnt baci ;*

14/02/15, ore 10:52

Allora devi sapere che d'ora in poi recensiro le tue storie quindi.......QUESTA È UNA FAVOLA! Il collage e bellissimo complimenti, poi il momento Apritello e bellissimo *Q* *sbava*
Casey: VIVA LA CAPRIL!
La CAPRIL sembra una capra. Ma comunque Donnie li doveva dare a me i cioccolatini cattivo! Li volevo anch'io! Vabbe dopo lo sclerosi time posso ufficialmente chiudere.

Baci,
Funny :3

14/02/15, ore 10:48

Mamma mia che bella!!!!! Mi hai fatto veramente emozionare, dato che loro due sono la coppia più bella del mondo!!!!
Beati loro, che hanno un San Valentino da passare insieme!!! Io ho 13 anni e neppure il ragazzo...
Anzi, il ragazzo ce l'ho: è una tartaruga mutante ma è il mio amore!
Leo: CHE?!
Io: Tranquillo, tranquillo...
Vabbe, che Ti devo dire...Buon San Valentino!!!
Un bacio,
Helen

14/02/15, ore 10:44

Awwwww
Che capitolo dolcioso
Raph:dolcioso?
Io:si dolcioso. Problemi? *prende un mitra*
Raph:O.o no no vai pure avanti ^^'
Io:bravo. Il capitolo era stra-bello. Anchio sono per l'Apritello,buuuu Casey,deve ritenersi fortunato che non abbia rovinato niente!
Mickey mi ha... Sorpreso?
Ma Raph di più. É stato molto gentile e dolce ad aiutare Donnie
Raph:io non soni dolce e gentile!
Io:zitto!! Adesso vado a leggere la tua Leorai.
Baci,vampire for life

14/02/15, ore 10:43

Yeeeeeeeaaaaaahhhh!!!! Mentre leggevo avevo il cuore che andava a mille!! Buuu la Caprilll!! Viva Apritelllo!! Grande Giuly! Grande l'amore! Grande San Valentino!!! Baci dalla tua Mizu