All's Fair In Love And War
di jameschick

24/08/14, ore 17:52

Ho letto questa fic in due pomeriggi e devo dire che è davvero fantastica!

E tu sei stata bravissima a tradurla.

Fai i miei complimenti all'autrice.

Cavolo! Che colpo che mi avete fatto prendere con il cap del pesce d'aprile! Continuavo a ripetermi: non è possibile, non è possiblie che quel bastardo di Lucius l'abbia vinta e, quando ho letto che era uno scherzo, ho tirato un sospiro di sollievo e mi sono messa a ridere...

Un po' mi è dispiaciuto per Blaise. Avendo letto altre storie con lui, mi piace molto, ma solo se sta con Neville... Harry deve stare con Draco! Adoro questa coppia! E, detesto quando mettono Harry con Lucius, Severus, ma, soprattutto non tollero quando lo accoppiano con Tom/Voldemort. Ne ho lette un paio di queste storie e mi è venuto il voltastomaco... Povero Harry...

Mi incuriosiscono le altre storie che hai tradotto. Spero di riuscire presto a leggerele.

E, vedrò di leggere anche quelle di cui parlavate tu e gli altri nelle risposte alle racensioni...

Un Bacione,

Aphrodite.

PS: mi dispiace che non metti più le storie qui, ma spero che continui a frequentare questo posto che ho scoperto per caso a gennaio e che adoro...

01/08/06, ore 21:18

MI scuso per il commento molto poco costruttivo, ma l'ho adorata. Giuro, sono in lacrime. Mille emozioni in questa storia, grazie a traduttrice e all'autrice, ad entrambe faccio i miei più sinceri(e commossi) complimenti. Un saluto.

03/04/06, ore 22:32

Non so se ha senso scrivere questa recensione dal momento che probabilmente, essendo terminata la fic, non leggete più, però sento il bisogno di farlo. Di solito non amo particolarmente i pov perchè preferisco il punto di vista di Harry, forse perchè mi sono sempre sentita simile e molto vicina a lui, però devo dire che questa fic è scritta talmente bene ed è talmente dolce che mi ha commosso. Ho quasi voglia di smettere di leggerla per paura che non vada a finire bene e che questo capitolo splendido sia l'ultimo felice...ma sono troppo curiosa per mollarla così! a proposito se leggi sappi che hai rischiato la morte per il capitolo del pesce d'aprile!!!

23/02/06, ore 19:44

e come è umano il povero Blaise... che non ha avuto abbastanza carattere - non ha avuto la forza di draco - ma che in fondo, in un'altra situazione, sarebbe forse stato una persona migliore...

23/02/06, ore 19:43

eeeeeeeeh, Draco... adesso capisce che gioire del dolore altrui non è poi così bello... il Draco di questa fic mi fa una grande tenerezza perchè è come - dopo aver cambiato prospettiva - se fosse rinato da zero e scoprisse il mondo di nuovo!!!

13/02/06, ore 20:45

"dopotutto sono Harry Potter, non mi è concesso essere felice" povero, povero Harry! possibile che quel ragazzo sia così sfigato??? comunque mi piace: anche se è disperato, non sembra affatto una mammoletta frignona!!! complimenti per la traduzione, davvero molto fluida e godibile! avevo quasi la sensazione di leggere qualcosa scritto in italiano direttamente!!!

13/02/06, ore 20:42

ecco, un bel personaggio un po' buono e un po' cattivo, decisamente più approfondito del solito... mi ispira sempre più, grazie come sempre per aver tradotto, così ho potuto conoscere questa storia!

13/02/06, ore 20:39

e cominciamo a commentare questa fic! ^__^ dunque, harry e Zabini non ce li vedo manco a morire, ma andando avanti potri benissimo cambiare idea! tanto più che la storia mi intriga, anche se Draco guardone...poveretto! non vorrei essere stata al suo posto!

04/01/06, ore 19:28

Molto bella! Me ne sono resa conto solo adesso (dopo secoli cheggo HArry/Draco, e solo quelle) che asoro quando è Draco a girre intorno a HArry... mah... Traduci benissimo, ed è parecchio difficile (sono inglese, so cosa significa 'la lingua'!se hai bisogno, slang e tutto, sono qua!) Ancora complimenti!

Elena
11/11/05, ore 20:07

ho letto i 31 capitoli tutti in una volta... la storia è bellissima...così commovente...Draco e harry così carini, così dolci!!!! veramente fantastica! poi te sei stata molto brava a tradurla. ti faccio i miei complimenti più sinceri!

Savannah
08/07/05, ore 13:18

Scusa l'imperdonabile ritardo ma per trovare due minuti liberi ho cominciato a pensare che avrei dovuto passarli appesa al soffitto con uan corda ._. E così è finita ..cielo non mi pare vero! E col lieto fine che avevi promesso ^_^ che bella soddisfazione leggere una storia così. Quest'ultimo capitolo è stato un po' come le montagne russe ...va, non va ...adesso pare di si ...nooo!!! E poi SIIIIII Harryno carino (per la prima volta lo tratto bene) si è ricordato tutto e meno male per Draco perchè giuro che soffrivo per lui, che pena, povero piccolo tesorillo, la scena del lago è stata di una tristezza incredibile e sembrava di sentirla tutta quella solitudine e quel senso di mancanza. Questa fic mi è piaciuta tantissimo e quindi grazie a te per averla scelta per noi e per aver fatto tutta questa fatica per tradurla. Non mi sono mai troppo interessata allo slash ma le H/D (o D/H???) che scegli tu sono fantastiche: pienissime di sensualità e poesia. Grazie Lori e un bacione grandissimo!!

Daniela_G.
04/07/05, ore 11:17

Grazie Lori per averci fatto sognare e palpitare il cuore regalandoci la traduzione di questa maravigliosa storia. A questo punto direi una cosa: che ne pensi se tutti noi commentatori e fruitori entusiasti di questa fic ci impegnassimo a tempestare la grandissima autrice di "All's fair..." a regalarci un capitolo extra sul matrimonio tra Draco e Harry? Si potrebbe fare? Ai tempi di "Tormenta...Presque rien" ci eravamo riusciti: avevamo rotto le palle talmente tanto alla povera Erika (Arc-en-ciel), che alla fine ci aveva accontentato (penso più che altro presa dalla disperazione, perchè il cap. extra non ce l' aveva in programma) regalandoci un esilarante matrimonio. Facci sapere se è fattibile. Nel frattempo ti saluto, ti rinnovo i miei complimenti per questa e tutte le altre tue traduzioni che, come sai, seguo indefessamente. Ciao con la lacrimuccia (quando finisce una storia che mi ha appassionato ho sempre un po' di nostalgia). Dany.

ADoris
04/07/05, ore 01:01

Bellissima Fic e bravissima tu nella traduzione. Avevo letto l'originale e tu l'hai reso alla perfezione. Brava. Ma perchè non ti cimenti a scrivere qualcosa di tuo? Secondo me scriveresti da favola... Baci ed alla prossima.

03/07/05, ore 21:04

Bellissima ffic ed ottima traduzione! Graaaaaaaandeeeeeeee!!! Ma ti volevo chiedere una cosa: ma hai mai provato a scrivere qualcosa che sia tutto tuo? Vedo che fra le tue ffic ci sono solo traduzioni!

alec
03/07/05, ore 18:37

Buahh!!! Che tristezza quando si arriva alla fine di una fic! Stupendo, capitolo bellissimo, traduzione esemplare come al solito! Ora vado a commentare la traduzione dall'altra parte. Tranquilla per la fic, non sai quanto mi abbia reso felice ma i complimenti sono troppi!