La candela
di Aesir

04/01/16, ore 10:30

Devo dire che non vevo mai letto ninte a roiting rosso su questa coppi che, lo confesso, prima mi sembrava impossibile. Ovviamente per tutti i libri ci sono i fan che creno coppie gay/lesbiche qua e la, ma questa... mai. Mi ha proprio incuriosito, scrivi davvero bene!
Baci
Merlina17
P.S. Dubhe che soffre il solletico è la cosa più divertente di tutte!!! <3

07/05/15, ore 22:53

Bellissima..! Ho sempre avuto quest'idea su Dubhe e Theana, il loro rapporto disperato all inizio e amichevole alla fine, ma mai facile. E qui hai saputo descrivere con una maestria assoluta l imbarazzo e il desiderio di Theana verso la ladra che rappresentano la sua brama nascosta di una vita cosí libera, all esterno, per quanto difficile. E così come Dubhe non si tira indietro, mostrando d iniziare a fidarsi di quella persona, che la vuole aiutare, che cerca di mostrarle la luce e di come lei si arrenda infine, si lasci andare alla volontá forte di Theana.
..Davvero queste due hanno cosí tante sfaccettature che riuscire a rendere alla perfezioni i due caratteri risulta davvero un'impresa..!
E qui Theana è perfettamente lei, in ogni parte e in ogni frase..! E anche Dubhe (bellissimo l imbarazzo per il sollettico!), ancora ladra, ancora malfidente, brusca, ma logica..!
Potrei continuare all infinito, ma temo di annoiarti..! ;)
Complimenti ancora
Spartaco

P.s. ...e magari una dopo la morte di learco
durante la guerra, quando sono entrambe disperate
e sole..? *.*
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 10:56 pm)

14/02/15, ore 12:15

Innanzitutto, grazie per la dedica. Come ti ho già detto ero curiosissima di leggere una Dubhe/Theana scritta da te, perché riesci sempre ad attribuire la giusta reazione di Dubhe a ciò che le accade intorno.
Il rapporto luce/ombra attribuito a Theana/Dubhe è qualcosa di geniale, come ho già detto, e azzeccatissimo.
L'imbarazzo che prova Theana nell'osservare il corpo di Dubhe è dolcissimo, che mi sarei aspettata da una persona come lei. Per come lo racconti tu, poi, è anche divertente (il momento del solletico è stato il massimo <3 )
Detto ciò... sei stato bravissimo, da te non mi aspettavo che questo. E' un'ennesima prova di quanto mi piacciano le tue Fanfiction.