Prima di andare a dormire.
di Dark_soul

29/10/09, ore 20:16

è davvero carina!!!

22/01/09, ore 20:20

Secondo me è perfetta :o) Zoro non è affatto OOC quindi (per quanto mi riguarda) hai mantenuto il tuo obiettivo XD Per il resto è scritta davvero bene... hai descritto tutto con estrema minuziosità e hai espresso a meraviglia i sentimenti di Zoro, personaggio con una grande personalità e grandi valori... d'altronde non ci scordiamo che pur essendo il futuro spadaccino più forte del mondo, Zoro è comunque un uomo e come tale sa amare... anche se non lo dimostra XD Complimenti vivissimi, ciao!
PS: L'arancione e il verde sono colori complementari... Zoro e Nami sono complementari... che questo sia un indizio? :o)

06/12/08, ore 12:26

Ma quale OOC! Secondo me è Zoro. Punto. Non l'hai reso troppo menefreghista, e poi si vede che cerca solo una scusa per stare attorno a Nami XD Eh...Certo che le ff su questi due sono difficilissime da scrivere, vero? (noi lo sappiamo bene XD )Ma tu ce l'hai fatta e ti faccio i complimenti, mi è davvero piaciuta ^^ E riguardo la fanart, sì la conosco e mi è comparsa subito in mente, con la descrizione di Zoro che la guarda addormentata sul suo tavolo. Ben fatto :)

05/12/08, ore 18:49

Davvero bella questa FF! Mi è venuto anche da ridere, a pensare Zoro che imprecando mette a letto Nami xD eh bravo il nostro spadaccino! +_+ Mi piace soprattutto la fine quando Zoro ha pensato a lei prima di addormentarsi... (F-O-R-S-E!!! n.d.Zoro)(si, si, tutti così dicono! n.d.me)Concordo in pieno con te sul fatto che sono una coppia magnifica. Sono fatti l'uno per l'altra, è impossibile negarlo *___* Baxini, Marie

04/12/08, ore 23:16

bel capitolo! mi piace molto! si forse hai reso zoro troppo menefreghista! ma al massimo lo farai sciogliere pian piano!ihihihih complimenti ancora! By Nami19 XD

04/12/08, ore 22:26

Fic già commentata su MSN, ma mi pare più che doveroso un commento anche qui ù___ù
Che dire... Mi è piaciuta tantissimo, è così dooooolshe ^////^ Io non considero affatto Zoro OOC -e credimi, se lo fosse te lo direi! D'altronde, a lui di Nami importa e pure tanto (basta prendere i momenti ZoNa, che non sono assolutamente pochi! *muore*), quindi sarebbe perfettamente un comportamento Zoroso (XD) stenderla sul letto per evitarle un torcicollo...^^
Come stile... devo dire che mi è piaciuta un pochino più delle altre ^_^ non so perchè, ma adoro il tuo modo di scrivere qui! In conclusione, complimentoni, mi è piaciuta davvero tanto ^__^ E... GRAZIE MILLE PER LA DEDICA >ççççç< Ti adoro ><"

04/12/08, ore 20:04

Uoa !!!! ma sei bravissima !!! Complimenti !!! Questa fic è stata un capolavoro ! L' immmagine di cui parli l' ho e so perfettamente che lui la guarda con un sorrisino stampato in faccia ! Bella davvero complimentoni !!!

04/12/08, ore 12:39

Invece è molto carina questa ff, poi secondo me Zoro non è stato troppo menefreghista, anzi è stato molto dolce^^ sono convinta che non lo ha fatto solo per le conseguenze dell'indomani^^ Cmq brava, e mi raccomando continuala! Ciao ciao!

04/12/08, ore 00:31

Wow, che bella, amo questa coppia, sono veramente il massimo Zoro e Nami. Ti prego continuala. Alla prossima.

03/12/08, ore 22:42

Ciao! mannò a me è piaciuta molto complimenti! Infondo Zorino è così...Ma ci piace tanto per questo no? continua così !