Obliviate anno VII
di willow11

26/05/15, ore 00:10

In primis, pardon ancora la tardezza: ultimi compiti e interrogazioni, compatiscimi xD

Com'è che il quartetto stile Musicanti di Brema San/Puck/Sam/Mike che vann'a cercà l'incantesimo per Quinn mi fa molto di tenerezza? Aw, sarà che sono tutti amiconi della vecchia guardia :,)
Ok, non immagini neanche quanto mi piaccia pensare che sia andata sul serio così: Harry & co. al ministero in contemporanea con Santana & co. Geniale, davvero! Questo però mi fa pensare che si quasi-incontreranno per tutta la durata della storia fino alla fine D:
Ma geniale in ogni caso
Capitolo sempre mitico dear, non smetterò mai di dirtelo che sei un genio
Non immagino cosa possa essere successo ai poteri di Santana ?.?
Sarà...il raffreddore che le ottura il cervello? Bohu!
Oky, alla prossima!
Baci, Arya.

27/04/15, ore 19:02

Ok no! Che sofferenza ogni capitolo e San non mai tutto dritto, ma come è possibile!? L'incontro con la Humbridge sarebbe la sfiga suprema se non fosse il fatto che non ha riconosciuto Hermione! Mah!Mah! Mah dai! Hai una laurea in sofferenza applicata!? E poi perchè San ha perso i poteri?...
Cattiva! Bravissima, ma cattiva....

19/02/15, ore 18:46

OMG! San ha perso il suo potere? No, non può essere vero. Scommetto la mia bacchetta che Sebastian ha fatto qualcosa; inoltre secondo me è tutto collegato al raffreddore di Santana! Beh, mi sa che dovrò aspettare i prossimi capitoli per vedere se ho avuto un buon presentimento. Altrimenti posso anche lasciare le lezioni della Cooman!
Ritornando alla storia adoro come sei riuscita a incastrare la missione dei tre al ministero e la visita dei quattro professori. L'aggiunta della Umbridge è stata geniale; però io non mi fiderei mai a prendere un the con lei, insomma non saprei che cosa potrebbe aver messo dentro!
Mi piace l'aggiunta di Lupin e Tonks e amo come in poche righe tu stia facendo nascere una sorta di amicizia tra Tonks e Santana. Se penso che poi la prima morirà, mi si stringe il cuore.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

14/02/15, ore 22:47

bellissimo anche questo capitolo!! oddio hai davvero avuto il coraggio di fare una roba del genere a santana e hermione?! haha sei sadicaaaaaa!! poverina haha già mi immagino la faccia di hermione quando sel'è vista d avanti! hahah un tè con la rospa infiocchettata??! il raffreddore, i rimproveri di quinn e ninfadora, e come se non bastasse, quinn con gli ormoni impazziti, e la perdita dei poteri?! no, cioè, in questo capitolo ti sei proprio impegnata con il sadismo! povera santana! haha sul serio, quando ho collegato tutte queste cose a fine capitolo stavo ridendo come una scema! Allora sul capitolo nulla da ridire, e non ho idea del perchè santana abbia perso i poteri.. potrebbe essere collegato al regalo che ha fatto rachel a quinn.. ma non vedo in che modo.. e questa è l'unica ipotesi che ho.... e come bene sai io azzeccavo sempre su queste cose, e adesso che mi trovo un pò spaesata, sono curiosissimaaaaaa!! spero di scoprire cosa sia nel prossimo capitolo!! bhe, alla prossima! vai sempre avanti così che sei forteee!! ciaoooo!!!!!!

14/02/15, ore 13:53

Woooo, davvero wooo... ma dico, come fa ad aver perso i poteri? Ma sopratutto... gli ha persi sul serio? Che casino... bel capitolo,alla prossima!

14/02/15, ore 13:36

Bellisimo capitolo adoro questa storia come le altre e mi piace da impazzire la storia fra Hermione e Santana,Ninfadora è troppo forte poi insieme a Santana hahahahaaha.Mi piace il tuo modo di scrivere,sei brava e complimenti per il capitolo