In her shoes
di polaris

07/08/09, ore 19:52

Non potevo non passare di qua, che moroza sarei altrimenti... Lovva, non ho voglia ora come ora di leggerla perchè sto uscendo! Ho guardato solo le primissime righe e devo dire che non è male!** Giuro che in futuro ci faccio un pensierino e poi ti esprimo il mio commento <3 Bacio (indovina chi sono X°D)

16/12/08, ore 22:05

O scusa, con la prima o seconda intendevo che sono una delle prime ecco, non decima o addirittura ventesima... Capito?? Spero di non essere stata troppo scortese con te e di non essermi chiarita bene dato che mi preoccupo per come mi comporto con gli altri.. Scusa ancora per due recensioni anche se sarai felice e STOP! A presto *°*tanny*°*

16/12/08, ore 22:03

Complimenti per la ficcy e comunque mi congratulo veramente con te per la tua bravura a scrivere questo primo capitolo, se sistemato bene e messo così e se la continuerai così sempre diventerà una bellissima storiella sono sicurissima; poi mi piace molto il modo come scrivi e come fai parlare i personaggi seppure Hermione e Pansy si odiano, hai inventato un sistema per aiutarla con Ron cosicchè più avanti potrebbero fare amicizia... Sai, sarebbe proprio una bella idea e così Hermione intanto da una lezione a quella Serpe.. Che se la merita..!! Bene, sono contenta.. ^^" Ti aspetto presto, è un onore per me essere la prima o seconda a recensire... un grosso baci8 *°*tanny*°*

16/12/08, ore 21:17

wow!!! dopo la maledizione del sangue e sai tenere un segreto eccomi qui a leggere la tua terza fic!!! Bravissima!!! Sono FAVOLOSE!!! è vero che sono completamente di genere diverso e in effetti mi stupisco molto che tu risca a gestirle contemporaneamente... ma quando una è brava non può certo lasciare il proprio talento chiuso nel cassetto...miraccomando aggiorna presto un bacio!!!

04/12/08, ore 18:21

Che idea carina, complimenti. Come inizio mi piace, anche se alcune frasi sono mal strutturate, purtroppo, e il testo non è molto scorrevole^^. Spero non ti offenderai, non sono critiche, ma solo dei consigli per aiutarti a rendere più piacevole la lettura, nulla da dire sulla trama, anzi^^. Comunque aspetto il seguito, baci.

04/12/08, ore 16:54

Sono curiosa di leggere il continuo... Adoro questi due pg e i pairing mi piacciono entrambi... Posta presto perfavore

04/12/08, ore 15:46

molto carino come inizio! aggiorna presto...

04/12/08, ore 11:30

interessante come storia! voglio proprio vedere cosa combineranno Hermione e Pansy.. e se quest'ultima riuscirà a far innamorare Ron... Aspetto i prossimi capitoli! Ciao Ciao :-)