Le Parole Che Non Ho Mai Pronunciato
di Devileyes

17/08/18, ore 14:24

Oddiooooooo! Ma quanto sono carini?
La scena in cui si baciano davanti a tutta la gilda
è epica, perchè immagino le faccie degli altri
componenti della gilda e Macao che tappa gli occhi a Romeo e
Charle e Lisanna che fanno lo stesso con Wendy😂.
Inoltre... SI STAVANO ACCOPPIANDO IN PUBBLICO!!!!
In questa storia anche Loki è stato molto dolce, soprattutto quando appoggia la testa sulla spalla di Gajeelino per trovare conforto...AWWW
By ~❤ ClearieChan ❤~

13/06/18, ore 09:12

Questo mi ha letteralmente ucciso mentalmente e psichicamente...
I miei amici che mi hanno convinto a iniziare a guardare Junjou Romantica lo adoreranno.❤️
Penso che facciano una coppia fantastica perché sarebbero meravigliosi insieme (Perché il ferro conduce elettricità)
Gajeel x Laxus aka "Lajeel" Central: D

(Recensione modificata il 13/06/2018 - 09:12 am)

23/11/16, ore 14:02

Finalmente l'hai fatto dichiarare il loro amore é da tempo che volevo vedere la reazione della gilda

30/10/15, ore 17:16

Nooo...
Bellissima la reazione della gilda...
poveretti, non sapevano niente e gli son cascate le mandibole.
Makarov poi, che voleva diventare bisnonno!
Ahahah...sto ancora morendo dal ridere...
e la parte in cui tappano gli occhi a Romeo!
Bellissima!
La prima parte mi ha quasi fatta piangere,
specialmente quando Gazille si trova a dover confortare Loki anche se in realtà pure lui sta per crollare dal dolore.
La secondaè stata più divertente,
e il finale mi è piaciuto davvero moltissimo.
MartinForever

19/06/15, ore 22:35

Ahahah!!! Oddio è la seconda volta che la leggo e ogni volta rido come un idiota!!! Adoro il fatto che fanno una specie di coming-out(o come si scrive) in generale amo le ff dove ci sono queste rivelazioni o per meglio dire le reazioni degli altri!!!
E poi oh my god la fine oddio mi immaggino uno dei due incinti hahaha le mpreg sono divertenti e poi immagginarsi Gajeel o Laxus le loro reazioni sarebbe il massimo!
ti giuro adorerei leggere delle tue fic cosi sarebbero fantastiche anche se si puo dire k io le tue ff le adoro tutte?!!:)

22/03/15, ore 13:55

Sei fantastica come sempre ! Un finale cosi me lo aspettavo ma non sono ancora pronta psicologicamente alla fine di questa storia tra loro due , non vedo l'ora che la tua mente rielabori qualcosa di magnifico come solo tu sai fare ! Non so se sono l'unica ma adesso quando mi guardo Fairy Tail non posso fare a meno di pensare che succeda qualcosa , ma non succede mai ovviamente ahah soprattutto quando spuntano gajeel e laxus la mia mente viaggia e spera :'( Detto questo non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di il metallo attira i fulmini :3

16/02/15, ore 16:33

Waaaah *Q*
Mi chiedevo quando avresti usato quella saga, mi aspettavo una dichiarazione ma questo .... oddio è stato meraviglioso. Effettivamente pensare al dopo è difficile visto come è messa la storia, speriamo che tornino presto i nostri draghi preferiti! Storia super commovente ho pianto finché non sono andati dietro il muro! :D
Quei due non hanno proprio ritegno! Ah ah e Laxus che sconvolge tutti e fa certe proposte. Gajeel invece ormai è proprio andato!
Sappi che sia che arrivi un altra idea per questa serie oppure no, io sono super soddisfatta. Il metallo attira i fulmini è stata la più bella serie che io abbia letto oltre che la più longeva.
Non vedo l'ora di leggere un altra tua storia che sia questa serie o meno.
A presto baby
Baci

14/02/15, ore 23:41

No, non puoi terminare questa serie... Semplicemente non puoi ahahahahah non capisci in che situazione ti trovi? *punta coltello alla gola sorridendo sadico* ora questi due si devono sposare. In ogni caso waaaa che mega capitolo fantasticherrimo *----* laxus e gajeel reverse, le reazioni di tuttiii waaaaaa. Fra un po'toccherá a gray e natsu e poi loki e bixlow v.v no ok basta che mi faccio strane fantasie (ammetto di aver alzato la mano all'appello della terza persona ahahah) comunque se interrompi morirai di una morte atroce.
Notte, baci e coltelli.
~ Lollo

14/02/15, ore 21:01

Ciao baby! Mi chiamo bixlow, forse mi conosci perché ho una parte in un manga chiamato Fairy Tail, oppure perché qualche volta compaio in fan fic (quasi mai caste) su questo fumetto. Oggi sono qui perché Xamine è svenuta mentre leggeva la storia urlando "ma quanto sono carini questi dueeeee?!" Quindi sono arrivato a sostituirla ^^ mi dispiace che le storie tra questi due siano tecnicamente finite, mi divertivo a riproporle al mio micetto, anche se normale l'unica sua risposta era un impact regolus... ma alla fine mi basta regalargli un gomitolo ed era tutto perd...
Loki- Stai zitto, brutto malato parvertito, io li odio i tuoi stupidi gomitoli! E per la cronaca io sono un leone, non un gatto!
Bixi- Si si, ora torna a casa, che appena arrivo ti coccolo finché non mi fai le fusa
Loki- Io ti ammazzo!
Xamine- Ehhh penso che la situazione mi sia sfuggita di mano ^^" Bixi puoi portare il tuo micetto fuori? Mi sta demolendo la casa
Bixi- ma certo:) *prende Loki su le spalle e inizia a fargli i grattini dietro alle orecchie mentre quest'ultimo inizia ad urlare di essere un leone*
Xamine- mhh penso che Loki mi odi in questo momento... dovrò regalargli un gomitolo di lana ^^"
Juvia- Xa chaaaaaaaan!
Xamine- Oddio Juvia tutto bene? Perché stai piangendo?
Juvia- Juvia vorrebbe avere anche lei un finale così bello con il suo Gray sama!
Xamine- E io che ci posso fare?
Juvia- Juvia non lo sa, ma sono sicura che Xa chan troverà una soluzione, vero? *afferra un coltello da cucina*
Xamine- si certo, troverò un modo ^^ Devil chaaaan aiuto! Questa è capace di uccidermi davvero T.T no davvero, dovresti scrivere davvere un triangolo con un tocco femminile, sono certa che sarebbero bellissime. E poi Juvia è il mio personaggio preferito, non mi dispiacerebbe vederla in una tua storia con un ruolo importante u.u
cooomunque, dopo milioni di interruzioni fuori programma posso dirti quello che penso di questa storia. Innanzitutto va subito tra le mie preferite, perché cazzo, è troppo bella. La prima parte è qualcosa di... troppo. Non ci sono altre parole che descrivono bene quella parte. Cioè Gaji è stupendo, quel ti amo mi ha commossa tantissimo e poi quei due sono degli scemi! Non possono farsi così male a vicenda T.T fortuna che nella seconda parte hanno fatto pace, anche se penso che abbino traumatizzato a vita Wendy e Romeo. Va beh che la dragon slayer è pedofilizzata da parecchia gente che le ha bloccato la crescita da tempo, ma il piccolo Conbolt era ancora salvabile! Il discorso del master è stato perfetto, avevo le lacrime agli occhi... cioè cazzo, riuscivo a percepire il loro grandissimo amore... sei troppo brava a scrivere!
Mhhh mi sa che ho scritto un pochetto troppo, ormai ti sarai uccisa da un pezzo... gommeneeeee (oo come si scrive ahahaha) questa storia è così bella che non ho resistito e ho scritto i chilometri... non vedo l'ora di leggere le prossime storie, sono proprio curiosa! Chissà cos'hai in serbo per questi due...
Ci sentiamo ad una prossima storia, pucciao :3

14/02/15, ore 18:23

Bellissimo ! Nel mio cuore speravo proprio un finale cosi ! sto aspettando con ansia il prossimo capitolo di fairy jeil un bacione sei fortissima ;)

14/02/15, ore 18:02

😍 stupendo!!! Ma che dico meraviglioso!!!! Ti adorooooo!!! Adesso spiegami come cavolo fai a creare capitoli sempre più belli...cioè quando credo di aver letto il capitolo più bello di tutti ecco che torni con un nuovo capitolo ancor più bello!!! 😍 Finalmente Gajy se ne fregato altamente di tutto e di tutti e ha detto quelle due paroline magiche al nostro pazzo fulminato ❤ ora voglio proprio vedere cosa ti inventerai di nuovo per questi due arrappati.... La serie non é finita ancora !!! Siii la serie non é ancora FINITA!!!!

14/02/15, ore 14:46

Oddio oddio ODDIOOOOH... Ok ok ricomincio a respirare, allora, questo capitolo è stato fantastico la realizazione perfetta di tutti i miei sogni, e cazzo quanto sono contenta, sopratutto perche la storia non è finita e grazie a dio e... Ho aspettato questo capitolo davvero con ansia e sono contenta del risultato che ha superato tutte le mie aspettative quindi grazie per l'ottimo pasto (sti due me li mangerei per quanto so boni) e niente non vedo l'ora di leggere il prossimo yeeh.
Bye bye