La promessa
di Jessica Fletcher

28/12/15, ore 20:26

anche se sdolcinato è bello perche traspare un amore enorme tra i due e tu sei brava a metterlo in evidenza ciao

20/03/15, ore 15:29

Molto bella anche questa!devo dire che un pò mi spiace che scrivi oneshots!XD

04/03/15, ore 18:08

Ehi, devo dire che il tuo racconto rispecchia molto bene entrambi. Devo dire che hai espresso i sentimenti di Christian molto bene.

18/02/15, ore 10:28

Non è sdolcinata. Come sempre accade con le tue storie, questa è piena dell'amore, della profondità di sentimenti, del bisogno che A e C hanno l'una per l'altro. Il rimbalzare dal POV di lui a quello di lei ti permette di esplicitare ogni pensiero, ogni emozione. È stata una bella idea per S Valentino, anche se non ho potuto recensire subito dopo aver letto e mi scuso per questo.
Grazie
Aspettiamo tanto altro da te
Baci
Andromaca

15/02/15, ore 22:07

La storia mi piace,anche perché è una parentesi molto dolce tra loro...non ci sono discussioni e loro due sono tanto teneri!!! Grazie e scrivi ancora, questa era un po' corta!!!!

15/02/15, ore 13:12

Non è per niente zuccherosa come temevi, anzi.. rendi la tenerezza del pensiero di entrambi molto bene, con l'uso delle parole giuste e senza esagerare negli aggettivi (cosa che spesso ho invece riscontrato nella James!). Il tono giusto, le parole giuste, i sentimenti espressi chiaramente e nel modo più delicato, spontaneo e.. bello! Spero tornerai presto con one shots o con qualche long sempre scritte così.
A presto ;)

14/02/15, ore 16:19

Bellissima one-shot, io adoro questi racconti sui momenti di vita insieme dei miei personaggi preferiti. C ha sempre paura di perdere Ana e lei di non riuscire ad assicurarlo del suo eterno amore. Mi è piaciuta molto e spero che tu ne abbia in serbo altre. Grazie e ciao.

14/02/15, ore 15:44

Carissima, riflettere sulle promesse matrimoniali di Ana e Christian è sempre un momento molto delicato. Christian ha davvero 50 sfumature di sofferenza dentro di sé, una scarsa autostima e un odio verso se stesso, retaggio di un' infanzia terribile . Trovare Ana è stata una salvezza e l' obbedienza è per lui sinonimo di controllo, condizione essenziale della sua stessa esistenza. Il litigio per le promesse, come ogni litigio scatena il suo disagio che fa riaffiorare incubi e brutti ricordi, quindi solo la connessione di corpo e anima con Ana lo riporta in sé. E tenero vedere come Ana lo capisca e si doni a lui, ma lo è altrettanto Christian che capisce il dono di Ana e lo fa a sua volta. Brava, la one shot è stata un contrappunto tra i pensieri dei nostri 2 cari protagonisti, non è sdolcinata è invece molto bella. Ciao, ciao.