Chances Are
di slayerkitty

15/09/16, ore 00:53

che bello! per fortuna esistono gli happy endings e i klaine non possono non averne uno. sono così felice... i miei bimbi auisdhiau dhù
ancora grazie per la traduzione aw

21/09/15, ore 22:48

Cosa succederà con la nostra carissima rachel??? Te l'ho già detto che amo sta storia? Comuqnue io amo sta storia. É bellissima e i miei amori che stanno insieme grazie a un numero messo per sbaglio su twitter e tutta la storia che si evolve sempre di bene in meglio e tutti quei riferimenti a glee che sono così belli che ti ricordano la storia di quella magnifica serie tv e intanto ti fanno amare sempre di più questa fanfiction e l'autrice (in questo caso si adora la traduttrice che ci risparmia la fatica di andarci a leggere un cosa in inglese, magari capendola ma non apprezzandola tanto come possiamo farlo adesso.
Ma in poche parole: storia fantastica, non vedo l'ora che aggiorni (ti prego fallo presto) e amo klaine. Con questo ho finito la mia recensione!!

15/05/15, ore 11:35

Ma... come... cosa... perché?
solo un capitolo?
non entro da un secolo qua dentro e tu..carichi. solo. Un.. capitolo. Mi vuoi morta lo so..
uffi... aspetterò.. E ASPETTERÒ.
Cia.♥

04/05/15, ore 11:46

Ooooookay... me piasa. ♥_♥
Klaine everywhere.♥♥♥
Okay. Fangirlamento time stop.
comunque il capitolo è bello e voglio vedere il livestream che faranno ahahahah che cuccioli.♥♥
Dai, sbrigati coi capitoli che so curiosa di come vanno a finire sti due idioti.♥
Oddio.. ma quanti cuori metto? Ahahah sono proprii Klainizzata a vita.. ahahah
dai. Alla prossima. Un bacione.
ps. Non scherzavo sulla cosa.del muoversi coi capitoli... lol
adoro questa storia e almeno tu la prosegui.. ci sono persone che neanche continuano le loro storie e mi piantano sul più bello.. uffiiii!!!

26/04/15, ore 19:37

No. No. No. No.
tu ora ti sbrighi e posti il prossimo capitolo, okay? Okay.
ma poi mi spieghi perché in tutte le ff Blaine deve avere il padre stronzo? Tell me why!!!!!
povero cucciolo.Ç.Ç
vabbeh, dai. Pressione a parte, adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua. :)
a quando gli aggiornamenti? ♥

26/04/15, ore 17:19

OOOW, POUR MOI!!!
SONO TROPPO ADORABILI. LI AMO. LI ADORO. LI VOGLIO NELLA VITA REALE. AAAAAW.♥♥♥

26/04/15, ore 17:11

Brit è una ragazza d'oro ma a volte se ne esce con cose che boh.. penserebbe solo lei. (o Murphy) lol
uffi... vabbeh. Capitolo interessante.
ps. Noti vero che ti sto bombardabdo con recensioni, sì? :) lol

26/04/15, ore 16:58

Che figata!
Blaine è stupendo e quei discorsi scritti in grassetto per i commenti dei fan mi fanno morire. Ahahah a volte veramente inizio a ridere e non la smetto più. Oggi erano più riflessive però lol
vabbeh, good!
Torno a laggere, ciao. ♥

26/04/15, ore 02:20

Nkn me ne parlare guarda... sono depressa... mi manca glee. T.T
vabbeh... so curiosa di sape che idea c'hai in testa quel gellato di Blaine. LOL

26/04/15, ore 02:03

Io adoro questa ff, seriamente.♥♥♥
ho appena iniziato questo sequel e dio!!!! È bellissima.
Ps. Per intenderci, io amo sia il sedere di Kurt che quello di Blaine.♥ ;)

31/03/15, ore 11:35

Mi dispiace di non riuscire sempre a recensire :(
ma qui siamo a uno dei 2 snodi fondamentali del primo seguito, leggerlo in italiano é decisamente un'altra cosa! Grazie davvero di tradurla! :)

14/02/15, ore 17:12

È un errore di battitura o la parte degli emmy (2011) viene prima del diploma (2012)?

Non ricordavo ci fosse un seguito! Grazie per la traduzione ;)