Love Bites 2
di Duz_Machine_84

14/02/15, ore 19:05

Ciao, la storia è molto bella, mi e piaciuta molto la parte in cui si baciano e anche quella in cui si riappacificano con tutti, mi dispiace un po per April ma chi sbaglia paga e questa volta se l' e meritato! Comunque aspetto il seguito dell' altra
Ciao
Pietro97

14/02/15, ore 17:59

O.O Oddio, questo cambia tutti i miei piani sulle Apritello. Però è originale! Cioè, un universo in cui è Donnie a lasciare April e non il contrario è una bella idea, anche se... povero Donnie! Aichia, ritieniti fortunata!
HB

14/02/15, ore 16:47

Zoey: Ciaooooo! Lo sapevo! Lo sapevo che ti saresti messa con DONNIE anche qui XD
Ma ti capisco, io mi metto sempre con Mikey quindi non ti biasimo XD
Bè che dire, alla fine Donnie vive felice e contento con te e avete un figlio. Come lo avete chiamato?
Io e Mikey a 30 anni avremo due gemelli, James e Charlie e due anni dopo avremo una figlia, Ginevra.
MIKEY: lo sai che queste cose non si decidono vero?
Zoey: Mikey, lo so. Ma nelle fic si!
MIKEY: sono un genio grazie a me sono tornati umani!
Zoey: Si bravo cucciolo.
Vado a mangiare cioccolata.
Baci
;*
Zoey

14/02/15, ore 16:17

Evvai il continuo!!! Se legge Mizu succede la 3° guerra mondiale, ne sono sicura. La one shot è bellissimissima. Ueeeee Aicha e Donnie si baciano, Aicha e Donnie si fidanzano, Aiche e Donnie hanno un figlio!! Weeeee!!
Ci vediamo a una tua prossima storia o capitolo
Baci,
I LOVE RAPH

14/02/15, ore 16:02

Hai ragione! Non avrei dovuto leggere!! Per caso ti diverti a torturarmi!? (scherzo) uuuuaaaaahhh! Ora piango! Snif snif, Donnie consolami!

14/02/15, ore 15:47

Comehaipotuto?!?!?!?!
Vabbe, è una storia bellissimissima, ma...È TRISTE!!!!!
*piange in stile manga con le fontanelle dagli occhi sulla spalla di Leo*
Leo: Fatela smettere, vi prego...
Io: Ok, sniff...povera April...
Bravissima, complimenti!
Kiss kiss