L'ago della bussola
di Belial The MadHatter

19/03/12, ore 22:04

Ahahahah! Ma Elizabeth! Rassegnati u.u Tu ami quel figo di Jack non Will! ;) Non ti devi sorprendere se la bussola punta lui..eheh xD Povero Sparrow, di becca sempre schiaffi per cose che non ha fatto xD Colpa sua che lancia sguardi troppo penetranti..
Scritta bene e sorrevole la narrazione..davvero carina, complimenti **
Ci leggiamo in giro!
Bye bye, un bacio
Ari

18/10/11, ore 21:29

E' davvero bellissima questa one-shot! L'introduzione che hai messo " Non per Jack, per Will" mi ha subito incuriosita molto, così ho iniziato a leggerla e non mi sono minimamente pentita della mia scelta! E' molto dolce e ti sei ben calata/o nei panni di Elizabeth... persa alla follia nel suo amore per Will ma costantemnte tentata - anche se senza risultati, chiariamo! - dalle battutine di Jack. Ammetto che lui, il capitano, è un personaggio affascinante ma non lo riuscirei a concepire con Elizabeth, assolutamente! Elizabeth e Will sono fatti apposta per stare insieme, senza discussioni! ( Quante lacrime alla fine del terzo, non hai idea :'( ) Bella anche la parte finale, lapidaria ma che ti fa venire i brividi lungo la schiena! Quindi, complimenti e a presto, spero, con un'altra fanfiction bella come questa!
Luna

05/03/09, ore 15:52

Ho letto sufficienti storie si EFP per poter dire che questa mi è piaciuta... Continua così, hai un modo di descrivere gli stati d'animo interessante...cosa che io non penso di avere affatto per esempio!!!!

04/12/08, ore 10:06

Ciao sono nuova di EFP e prossimamente pubblicherò anch'io delle fanfiction su Potc. La tua mi è piaciuta molto, credo che hai saputo rendere con realismo lo stato d'animo di Elizabeth, meglio di chiunque altro abbia trattato il tema del "triangolo". Continua così!