How I met the death
di Hoon21

16/02/15, ore 13:24

Ciao :)
Beh, che dire di questa prima OS, se non che è semplicemente...Oh mamma! Davvero, chi si sarebbe mai potuto immaginare che quell'insensibilità, quasi....cattiveria, fosse solo paura di perderlo, di mostrare i sui sentimenti? Sei riuscita a dare un'immagine completamente diversa della mamma di Peeta, un'immagine forse anche più reale (in fin dei conti come poteva non amare suo figlio, se poi si considera chi era suo figlio...), rispetto a quella con cui tutti la conoscono. E devo dire che sei stata bravissima! Complimenti! A sabato prossimo!!
Maqry

16/02/15, ore 12:37

Allora, sono contenta di veder pubblicata la prima delle One Shot su Peeta! Mi dispiace che sia ritornata a darti fastidio, ma mi fa sempre piacere leggere e recensire.
Che dire? Marlene, anche nella long, mi è stata abbastanza sulle scatole, ma ora mi pare di comprenderla meglio. Anche io spesso tengo dentro tutto l'affetto che potrei dare, per timore di mostrarmi "debole". La trovo molto umana, adoro la parte in cui dice "Sono stata una moglie fedele ecc. ecc." per il rimpianto che sembra impiegare nel farlo.
Detto questo, è ovvio che la storia mi sia piaciuta. Perciò complimenti, alla prossima OS,
Bolide

16/02/15, ore 08:33

Ciaoo :)
Preferisco mooolto questa one shot che la storia vera, del libro, povero cucciolo, Peeta non si meritava tutto quel male!
Wow comincia benissimo questa raccolga, é scritto benissimo questo primo capitolo!
E sono curiosissima di leggere gli altri due capitoli dal punto di vista di Kevin e Josh, sono davvero curiosa!
Spero che arrivi presto sabato prossimo!
Ci sentiamo!
Fede :)

14/02/15, ore 18:30

Eccomi anche qui Hoon! ♥
Sono  molto contenta di questa raccolta di one-shot e sono rimasta sorpresa nel vedere il punto di vista di Marlene Mellark che, nella tua storia -e solamente nella tua storia-, risulta essere diversa da come è descritta nei libri. Dai primi capitoli è difficile dedurre questo ma con l'andare avanti si scopre un lato del carattere di Marlene completamente diverso e sorprendente. Ama la sua famiglia moltissimo.
Alla fine, il suo personaggio mi garba solo nella tua fanfiction perché com'è in The Hunger Games -mi baso su quel poco che si sa di lei- non riesco proprio a sopportarla.
I suoi pensieri sono molto malinconici e sofferenti (chi non soffrirebbe per ogni male di Peeta♥?).
Aspetto la prossima one shot con trepidazione visto che è dal punto di vista dei fratelli del ragazzo del pane♥ :D
Un bacio,
Mirena♥