Un lungo viaggio
di Fanny Jumping Sparrow

11/06/10, ore 12:06

mmmm... mi piace l'idea di un "Pirati dei Caraibi 2,5 - il pezzo tra un film e l'altro". ci sono dei dettagli che non mi entusiasmano, lo ammetto, ma dipende anche dal fatto che il tutto mi pare un po' troppo "pigiato" - secondo me, fra qualche tempo potresti ripigliarlo e sviluppare ogni pezzo in ancor più capitoli, ci hai messo un sacco di materiale!

06/12/08, ore 13:56

Ciao Fanny! :D Finalmente ce l'hai fatta, bravissima!! ^^ ho visto ke hai fatto molti tentativi ma alla fine eccola qua la tua fic =D Allora, iniziamo cm la recensione. Fin da subito mi vien da ridere pensando alla mia reazione al cinema qnd Jack cn la coda tra le gambe zitto zitto prende e fugge solo cn la barcaccia: "Jaaaaaaaaaaaaaack ke kakio fai???? la tua Perla??? la lasci lì al polopone??? Fai subito retromarciaaaaaaa" ne ho urlate d tutti i colori lol fin qnd nn tira fuori la bussola e io "vero ke punta alla perla eh???" lo odio quel film u.u solo il secondo xò! Hai ricreato benissimo l'atmosfera sulla barcaccia dopo ke Perla si inabissa, nel film si riduce solo al silenzio ma tu tra virgolette gli hai ridato voce ^^ Sai scrivere molto bene sai, e dare cadenza ed espressione ad ogni frase ke scrivi cm un bravo attore cm oggi ce ne sn gran poki qnd recita :D E' vero, c'è da ammetterlo... xò la scena finale del film è molto bella, infatti è l'unica ke mi piace ^^' lol Sembra ke il mondo si sia fermato in un minuto d silenzio per il Re dei Caraibi ke nn c'è +, x adesso =P =P Hai riportato proprio benissimo tutta la scena, sembra un pezzo della sceneggiatura dei miei orsetti Teddy *w* (gli sceneggiatori d Potc, li kiamo così ;)) nn è da tutti sai :D Procedi veloce ma costante cm ritmo e te la cavi sempre molto bene, nn è da tutti davvero! ^^nn c riesco neppure io XD LOL Arrrrgh... cm la odio quella scopa vestita <_< (Liz) si perdonami, è + forte d me ^^' nn la odio xkè mi ha ucciso Jack, è una cosa nata dal primo film XD nn da subito ma qnd ho iniziato a guardarlo un bel po' d volte e avevo sempre la sua voce d gallina saputella in sottofondo ke starnazzava vantandosi di sapere tutto sui pirati, già nn la sopportavo + dall'inizio alla fine del film. Cn Potc2 nn t dico XD è andato sempre + a peggiorare qst odio. In ogni caso hai riportato e giustificato benissimo la sua posizione ^^ Se, un bacio d'addio ke si poteva risparmiare <_< BARBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io lo amo qst uomooooooooooooooooooooooo *w* Infatti Potc2 lo considero parte della saga solo x la scena finale, se no sarebbe proprio un altro film a parte, aaaaaaaaaaaargh il mio Barbino è tornatooooo =') Hai cambiato alcune battute ma reso tutto davvero bene, complimenti Fanny! =D C'è una cosa però, io nn credo ke Jack abbia derubato Will dell'amore d Elizabeth, lei per lo meno dice d nn amarlo... o così dice in una scena d Potc3 "tu credevi ke io l'amassi??" noooooooooo nn lo pensava nessuno liz guarda XD cioè alla fine anke se Liz si passa la metà degli uomini d qst film trascorre quel ke le rimane della vita ad aspettare Will, dalla serie "dopo averti messo corna su corna sn sempre fedele a te", nn ha il senso dell'amore quella ragazza -.- ,xciò nn so, qst ultima cosa dell'amore io la escluderei ;) potrà essere affetto ma nn amore. Barbino lo rendi proprio cm Barbino :D mi sembra d avercelo qui e sentirlo parlare *w* dimostri davvero il contrario d quello ke spesso accade in questa sezione, cioè ke finkè sn scene prese dal film se la cavano bene e poi qnd si parte a raccontare ciò ke è stato inventato dall'autore si notano le mancanze, ma x te procede tutto benissimo fin qui =D Cavolo 0_0 Hai ragionissima!! Barbino non lo conosce x niente James... in Potc1 James correva dietro solo a Jack, nel 2 va bhe Barbin nn c'era XD sai ke nn c avevo mai fatto caso lol, ke tonta :D Wow forte qst cosa d infiltrarsi tra le navi della compagnia 8-D Uuuuh Maracaibo! C'è una canzone ke fa così vero?:D Hai reso tutto molto intrigante e avvenutoso, conferisci una buona carica x il chap dopo e così si deve fare ^^ Nn capisco xkè nn abbia suscitato anke curiosità negli altri lettori... Io nn sto nella pelle!!! ^^ A presto allora :D Complimentoni Fanny, già dalla prima lettura avevo inteso la tua grinta =D Un bacione! E i miei ossequi 8-) -Capitana-