Lo Specchio Oscuro
di Edward_Son 2

14/02/15, ore 22:39

Ciao caro! Ho letto questa os tutta d'un fiato!!! Le descrizioni era precise e rispecchiavano perfettamente l'ambiente tetro e scuro del castello di Rumple. Anche le descrizioni del Dark One e Belle mi sono piaciute molto :) Zoso, beh.... che dire, lo odio da sempre e tu sei stato bravo a mantenere gli aspetti peculiari del suo carattere, rimasto immutato nonostante non sia più l'Oscuro :) complimenti!!!! Alla prossima :) :* :* :*

Belle

14/02/15, ore 19:36

Ciao! L'attacco di questa os mi è piaciuta molto: la descrizione del Castello Oscuro, così tetra e imponente, associata al candido volto di Belle affacciata alla finestra di quel mare nero è stata proprio efficacie! Credo che chiunque avrebbe girovagato per le stanze del castello di Rumplestiltskin, ma il coraggio di Belle mi stupisce sempre. Zoso l'ho detestato fin da quando ho visto la puntata in cui è presente, ma per fortuna non c'è più ahahahah ;) Dolcino Rumple, sembra in preda ad una cotta adolescenziale! Alla fine avevo gli occhi a cuoricino, seriamente ♡ Che dire? É stato piacevole leggere questo tuo scritto, brava! Frannie :)