An (u)normal Saint Valentine’s Day between Dauntless
di Fiamma Erin Gaunt

Mia cara Fiamma, Parto col dire una cosa: voglio una lemon su questi due. Ora. Mi scuso se la recensione farà schifo, ma sono da cellulare, quindi ti chiedo venia in anticipo. Allora: non conosco molto questi due, anzi, non li conosco proprio, non avendo mai letto di loro, ma ti assicuro che rimedierò, perché sono dei tesori :3 Fiamma sembra me: anche io me ne esco così "per caso": domani è E il futuro padre dei miei figli- che non mi si fila proprio- risponde con un "e allora?" Da far cadere le braccia -.- Almeno Eric ci prova a cercare un compromesso! Ho trovato l'uso del prompt perfettamente pertinente e sono felicissima che ti abbia ispirata!  Eric mi è parso molto gelosa della nostra Fiamma -che era una Candida? La mia Felix nell'universo Divergent è nata Intrepida ma si trasferisce fra gli Eruditi- e sono aw *w* sono fluffuosi, checche tu ne dica! Oltretutto penso che Eric sia perfettamente IC- insomma, la Roth ce l'ha descritto come sadico e manipolatore, ma nessuno è totalmente cattivo dentro- quindi hai fatto centro, Fiamma! Mi piace il tuo stile, scorre bene ed è perfettamente leggebile, merito del buon font; l'unico suggerimento é quello di diminuire le distanze fra una riga e l'altra e i vari paragrafi :) Comincerò a leggere prestissimo di loro due! Un abbraccio, Feniah ♡