.: Persona Importante :.
di Princess Kurenai

14/11/13, ore 08:56

Molto carina questa one-shot, ma ci sono rimasta troppo male che alla fine era solo un sogno! Non amo molto la coppia Naru/Saku, per me Naruto deve stare solo con Hinata, è la sua perfetta metà, e secondo me è la più bella di tutte. Detto questo ti saluto e alla prossima.
Jade

26/04/11, ore 10:48

secondo me è troppo triste per hinata, poverina; il sogno è stato descritto fantasticamente, ma avrei preferito che fosse vero, o almeno un finale diverso.

26/04/11, ore 10:48

28/03/09, ore 16:12

Questa è in assoluto la fanfic che mi rappresenta di più. Però io almeno la notte passo sogni tranquilli... Eheh... Daveero bellissima, complimenti^^

09/02/09, ore 23:09

bello, xò m disp sia stato solo un sogno... T_T erano così pucciosi...*////*...........T//////T vabbè nn importa ^^

06/12/08, ore 14:43

Ci sono rimasto davvero male quando è saltato fuori che era tutto un sogno! Una mossa sleale... ç__ç Poi ho visto che eri tu... ed ho afferrato subito -__- Sono naruxhina di manga.it -___- Se non altro c'è stato un finale un pò più positivo stavolta