Il modo migliore per festeggiare San Valentino
di Jo95

*^* Altre grandi soddisfazioni! Che dire? San Valentino è una festa tenerissima, soprattutto quando ci si aggiunge un Uchiha poco romantico che fa addirittura torte a forma di cuore *-* il mio petto è esploso per tutta questa tenerezza! Sono stati dolcissimi in ogni momento! Poi le chiavi nella torta mi hanno lasciata basita XD per un attimo ho pensato che gli avesse regalato una macchina O.o assurdo lo so! Non avrei mai osato sperare a delle manette *-* santo cielo le tue scene hot sono sempre mozzafiatanti! Specialmente quando li fai giocare con il cibo XD *riferimento alla raccolta gelato al pomodoro random XD*
Insomma, anche questa os mi ha dato grandi soddisfazioni *-* è davvero bello leggerti! Mi stai regalando tante gioie XD non mi sembra vero!
SS (SuperSara)

OMG!
Davvero ben fatta e ben scritta.
Non sono mai stata un'amante di Naruto, ne come anime, ne come manga ma ho sempre adorato la coppia SasuNaru.
Allora, da dove iniziare?
1) Mi è piaciuto un sacco che tutto fosse stato premeditato da Sasuke;
2) Complimenti per le descrizioni ed i dettagli, davvero ben strutturati;
3) Non hai cercato di evitare termini, come dire, volgari? Hai reso tutto più vero e sincero.Insomma stanno facendo sesso, non raccogliendo le more, no?

Ti andrebbe di passare a dare una letta alle mie OneShot, le ultime che ho pubblicato sono su Dragon Ball.
Okkey, ho finito.
Xoxo
Baby Giant

Bellaaa la storia complimenti scrivi bene ;) Mi piace il teme furbo ahahah e sicuramente dovrà stare ben attento il giorno dopo. Detto questo continua a scrivere oleee Baci ♡

Ommaigod! Sto sbavando peggio di un..un...di un coso che sbava! (?). Muahaahhha belli sisi io amo la violenza nel loro ( specifico loro) rapporto! Amo la parte dove usa la bottiglietta di cioccolato *pensieri hentai,ATTENZIONE ATTENZIONE ERRORE...* BOOOOM. Non vedo l'ora di leggere quella fottuta storia se il teme fa così quando vuole dimostrare il suo immenso amore al dobe...sbavo al pensiero di quello che potrà fare quando è incazzato *0*. Voglio le lacrime di dolore!MUAHAAHA (p.s io amo Naruto u.u,ma amo anche quando piange) voglio altre storie! Mi Drogo pesante!Sono tutta piccantosa! Ho mangiato i peperoncini rossi per aver perso una sfida ed ora sono incazzata/elettrizzata/incazzata/felice/incazzata/impaziente...l'ho gia' detto che sono incassata? Grazie a te però mi sono calmata e.e Bye bye...da la porcel...coff coff ehm...dalla ragazza più seriae garbata del mondo u.u (non sono io) ReinaYuki.

Ciao, congratulazioni per l teoria della patente e vedrai che andranno bene anche lezioni e pratica.
Passando alla storia, non sono un'amante degli alimenti usati nel rapporto più che altro perché mi fanno pensare ad un Sasuke ancora più diverso dal solito, però la tua shot è comunque carina. È stata ben descritta e mi sono divertita a leggerla. Sasuke si è davvero ingegnato per bene!
Ti segnalo solo tre errori che ho trovato nel testo: "esattamente come le manette, ferma attorno ai polsi.", "lo trattenevano é spingendosi in lui sempre più selvaggiamente.", "lamentato di aver male il culo".
Anche se in ritardo buon S.Valentino anche a te.
Alla prossima, kiss

Non è per sparlare di Sasuke ma tutti i suoi piani hanno come obbiettivo fare l'amore con Naruto, ha solo preso la palla al balzo per mettersi in bella luce col suo fidanzato.
Comunque concordo con voi S. Valentino è la festa dei commercianti, se due persone si amano se lo dimostrano ogni giorno non solo il 14 febbraio.
Non preoccuparti per la tua prima guida non investirai nessuno, le macchine di scuola guida hanno i doppi pedali ed i pedoni le evitano come la peste!
Alla prossima e buona fortuna

Ciao,
eccoci qua a ruoli invertiti.
La storia mi è piaciuta, come non potrebbe con Naru legato al letto e Sasu che si diverte a stuzzicarlo ... :)
Anch'io la penso come te riguardo San Valentino.
Quindi semplicemente. Buona notte! :-)
A presto.

molto carina ma soprattutto hot ben fatto. c.era qualche piccolo errore di battitura ma niente di che.... cmq anche io ho fatto quel quiz e anche a me è uscito sasuke come risultato forse x il mio lato orgoglioso e quello vendicativo... va be cmq alla prossima ff baci Mary