Unexplainably - Maghi e streghe del ventunesimo secolo
di marauder11

03/03/15, ore 13:07

Sai, mi piace tanto la tua storia. Aspetto sempre impaziente che tu aggiorni un nuovo capitolo e mi ci sono molto affezionata. Lo so, sono 'nuova', non mi sono fatta mai sentire prima e mi dispiace, ma purtroppo mi manca il tempo per fare una bella recensione e anche quando ce l'ho, non sono mai sicura di fare qualcosa di decente. Però dai, oggi sono qui e cerco di farti capire quello che penso. Mi piace il fatto che racconti dal punto di vista di tanti personaggi. Mi piace il fatto che hai seguito la "crescita" di Lily, Camille e le altre sin da quando ancora ad Hogwarts non erano. Mi piace come sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi. Mi piace come descrivi la trama, per niente banale. Mi piace la coppia James-Alice. Davvero, non avrei mai pensato di dirlo perché tra tutte le ff che ho letto non ho mai visto questa coppia, ho visto James con qualunque persona tranne Alice ma devo dire che mi piace, e anche tanto! E poi diciamocelo, è troppo bella l'idea di paragonare l'odio di Alice per James a quello di Lily per James senior! E poi insieme sono troppo dolci, anche quando litigano come pazzi furiosi..! Le scene di questo capitolo sono troppo belle, le ho lette qualcosa come una decina di volte ahahah James che porta Alice nel suo dormitorio e la fa dormire nel suo letto, Alice che si sveglia e vorrebbe prima uccidere James per quello che può aver fatto, ma poi uccidersi da sola perché, ancora una volta, si è sbagliata su James e deve ringraziarlo, Alice-crocerossina di James, Albus ubriaco e tremendamente geloso.. !! Davvero sono stra appassionata a questa storia e credo leggerei qualsiasi cosa tu man mano scriverai ahah Spero tu aggiorni presto, Tonks :) PS Mi scuso se per qualche strambo motivo questa recensione sarà graficamente impossibile, ma non so come mai, efp non mi legge gli invio :(

15/02/15, ore 11:34

JALICEEE *-----* Questo capitolo è il top del top. Fantastico Al ubriaco ! E.. cosa ?! Prima li fai avvicinare e poi vuoi fargliele passare di cotte E di crude (mi riferisco ai Jalice)! Ma perché? Sono la perfezione in questo capitolo , non lo vedi ?! Scusa lo sclero e che ... amo troppo questa fanfiction. Ma Scorpius che fine ha fatto ? Comunque ancora complimenti, sei un genio. Baci, Lumos♥