Così
di Aron_oele

16/02/15, ore 18:46

Non è che per caso hai un mocio ed un secchio?
Mi sono sciolta talmente tanto che bisognerà strizzarmi via dal pavimento...grazie per questa romanticissima ff!

16/02/15, ore 10:26

Mia adorata Ele ma.. ma... ma si può andare in brodo di giuggiole così? Questa what if è deliziosa! Ma soprattutto è un ragionamento su cui mi sono arrovellata più volte. Perchè dopo non si sono ribaciati, visto che lui le ha praticamente detto che la vuole bene e lei ha mostrato di desiderarlo? Ah maledetta takahashi! :D Ranma per quanto sia impedito giustamente non vuole baciare la sua Akane davanti a tanti sconosciuti, senza naturalezza, senza privacy...e credo sia lo stesso anche per Akane. Ovviamente sia nel manga che nell'anime Akane mette lo scotch per vendicarsi di lui e del fatto che non la volesse baciare (il che ci sta lui è proprio citrullo avvolte)... ah l'amour, infondo quel baka è il più sensibile di tutti nonostante abbia la delicatezza di un rotolo di carta vetrata. Veniamo a noi. Con poche frasi sei riuscita a coinvolgerci in un sentimento adolescenziale, potente e da batticuore. Insomma sei stata meravigliosa e poi chi non ha mai provato quelle sensazioni desiderando un bacio? Quasi quasi si poteva sentire il loro imbarazzo e il loro desiderio a chilometri di distanza ahahah. Il secondo bacio poi...wow dolcissimo e inaspettato. Ma ti rendi conto che hai mantenuto un IC perfetto per tutta la storia? Ci resta da dire, magari fosse andata così! Grazie tesoro per averci regalato questa piccola perla di dolcezza per san valentino o forse dovrei dire cuoricino.

Adoro come scrivi e quando pubblichi per me è sempre una gioia.

Love u sweety your karmy.

15/02/15, ore 23:10

Tutto in una sola semplicissima parola "Così"

Sei stata dolce, semplice, IC, tenera.
Tutto in questa OS porta il tuo essere.

Hai descritto le sensazioni ed i fraintendimenti di quei due capoccioni perfettamente, da manuale...ma poi cara betina ci regali un finale alternativo

Il BACIO

UNA sola parola PERFETTO!!!!!

Scusa l uso delle maiuscole ma davvero ti sei superata <3

L ho letto e riletto. Non mi stancherei mai di farlo. So che a te piace S Valentino ed io amo la tua purezza e la tua genuina spontaneità. Non cambiare mai perchè proprio il tuo modo di vedere la vita ti fa scrivere in maniera tale che anche alla più cinica delle persone come la sottoscritta non può non spuntare un sorriso carico di speranza, ottimismo, voglia di credere negli altri!!!

Grazie come sempre mia bella gnoccona

PS le nostre chiacchierate sexy farebbero arrossire Rocco Siffredi ahahhahhhh

Bacioni splendore

15/02/15, ore 16:36

"In questo preciso momento sto gettando alle ortiche il modo in cui ho vissuto tutta la mia vita."

E' un tema che personalmente mi attrae molto quando scrivo di Ranma (l'avrai notato xD), quello di rinunciare alla propria educazione per poter farsi avanti con la ragazza che Ranma ama senza disperdere la propria personalità, magari prendendo la cosa come una sfida (con se stesso principalmente, ed è più o meno consapevole che lo fa per loro). Potrebbe sembrare banale, ma penso che uno dei perni su cui ruota l'intera vicenda sia proprio questa.
Tu l'hai espressa con poche parole, e non è facile spiegare la cosa con poche parole ed incastrarla in un arco di tempo relativamente piccolo come quello del momento in cui alla recita dovrebbe baciare Akane.

Ed il fraintendimento, anch'esso punto cardine.
Ranma dopo le sue parole se ne sente autorizzato, ma lo scotch (ahia!) lo ha mandato in pensieri del tutto differenti, sconsolati.
Pensai anch'io che quello di Akane fosse un gesto di rispetto nei suoi confronti, perché sa bene che Ranma è restio a fare una cosa del genere, specie davanti a tutta quella gente.

Ma ho ADORATO il modo in cui questo fraintendimento viene sciolto! <3
Di solito ci mettono millemila anni, lo sappiamo (xD), ma ora Ranma ha afferrato il tutto.

Bellobello! :D

15/02/15, ore 13:26

Ed eccomi qui cara Lady Grey!! ;) Eheheheheheh..piano piano arrivo anche io!! :D
Questo episodio mi è sempre rimasto sul groppone per quel maledetto finale!!!!!!! Sono davvero molto molto molto ma molto contenta che qualcuno lo abbia riproposto!!!!! :D
Sono stati davvero perfidi!!! :( Quanta sofferenza a vedere quel bacio celato dal nastro adesivo!!!!
Ok, la smetto di vaneggiare e torniamo alle cose serie!! :D
Se c'è una cosa che adoro delle tue ff è la dolcezza che ci metti quando scrivi!! ;)
Eh si mia cara Lady Grey, tu hai una capacità innata per questa cosa! Sai renderli dolci, senza smielamenti da diabete!!!
Sappiamo tutti che Ranma e Akane non spiccano per romanticismo, ma sappiamo anche che sono due persone vittime della timidezza più elevata e dell'orgoglio più assurdo che possa esistere!
Ranma è lì, combattuto, diviso in due perchè da un lato ha vergogna a baciarla lì davanti a tutti, specialmente per il fatto che lui stesso sogna di assaggiare il suo sapore, ma non così, non lì dove milioni di occhi li stanno guardando, da un altro lato però il desiderio che prova di lei è vivo dentro di lui e vorrebbe davvero avere il coraggio necessario per fare quello che vorrebbe tanto osare.
La reazione di Akane però è quello che lo frena maggiormente, visto che sicuramente si ritroverebbe a fare l'ennesimo giro turistico deli cieli di Nerima! ;)
Akane dal canto suo capisce la titubanza del ragazzo e cerca un modo per toglierlo dall'imbarazzo, incitandolo a continuare la sua opera.
Akane lo conosce bene e sa perfettamente che la situazione lo mette in estremo imbarazzo, così come mette lei, anche se ha il medesimo desiderio del suo preudofidanzato, ossia baciarlo e sentire per la prima volta le sue labbra sulle sue.
Il codinato rimane molto sorpreso da quel gesto e capisce che nonostante tutto la sua fidanzata stia cercando di aiutarlo. Lei ha capito e lui si sente felice come mai prima d'ora.
Akane però ha capito anche un'altra cosa. Lei sa che Ranma non è tipo da manifestare le cose davanti a tutti, non lo fa nemmeno nel privato, così decide di dargli un ulteriore aiuto e appena sente la bocca del giovane avvicinarsi alla sua, ecco che usa il nastro adesivo per dividere le loro labbra, impedendo così ad entrambi di assaggiarsi.
Non è così che Ranma vuole baciarla e il codinato ha perfettamente capito l'aiuto della sua ragazza, ma da un lato si sente ferito. Lui voleva realmente quel contatto e aveva capito che da parte sua ci fosse la stessa intenzione, ma invece era solo un aiuto per toglierlo dall'imbarazzo e per fargli vincere il premio in palio.
Ancora una volta sembra che le incomprensioni si prendano gioco di loro, ma le cose sembrano diverse ora e entrambi fanno un passo verso l'altro confidandosi che volevano realmente sentire il rispettivo sapore.
Entrambi sorpresi, ma forse nemmeno più di tanto, trovano il coraggio e finalmente abbattono quel muro che da sempre li ostacola, arrivando finalmente ad unire quelle labbra che tanto si bramavano!
Bellissima la frase "Tutte le altre ragazze sono attratte dal mio corpo, dalla mia forza, ma io so che su di te hanno più potere i miei occhi, i miei sguardi.
Perché solo tu li capisci."
Veramente bella..mi è piaciuta tantissimo!!!
Beh mia cara Lady Grey che dirti ancora?? Questa ff è stata dolce, coinvolgente e perfettamente IC! Sei stata bravissima, come sempre del resto e come sempre non deludi mai le nostre aspettative!!
Un mega abbraccio mia cara...ci sentiamo di là..e spero di arrivare pure a quell'altra!! Per intanto accontentati di questa!! Ahahahahahah!! ;)
Un mega abbraccio tutto per te! :*