The reason why I love you
di virgi_01_1D

13/07/15, ore 10:09

Ehilà, la lunghezza pere dipende dalle tue idee , se ne hai molto per esempio messe in 30/40 capitoli uscirebbe male ,quindi fai tu hahaha. Il capitolo comunque é molto bello e mi ha incuriosito tantissimo anche se per me é Luke o Louis , spero a presto , baci

11/07/15, ore 19:41

Ho appena iniziato a leggere questa storia... mi sono fermata al primo capitolo perchè non mi ha incuriosita, io ho cercato delle ff a rating rosso, la trama mi ha incuriosita e sono entrata, capisco che il prologo non sia importante, per questo ho letto anche il primo capitolo, ma non mi sono piaciuti: per essere rating rosso MI SEMBRA un po' infantile (dico mi sembra perchè non ho continuato a leggere) se ti devo dare un consiglio inizia a sorprendere i lettori dai primi capitoli e .... successo assicurato!! spero capirai questa mia recensione, un bacione!! <3

10/07/15, ore 12:51

hey ciao!
Sinceramente non lo so per la lunghezza, devi regolarti tu, perché se hai molte idee e riesci a scrivere anche 60/80 capitoli è meglio, ma se poi non le hai è inutile scrivere tanti capitoli.
Spero di essermi spiegata bene ;P
Cooomunque, veniamo al capitolo.
Ti giuro che lo sconosciuto mi ha fatto schiattare dal ridere con quei messaggi hahahahahhahaha
Anche perché quando ho letto 'sei morta' mi sono ricordata di quando mandai lo stesso messaggio alla mia migliore amica e lei mi ha insultato in tutte le lingue che conosceva hahahahahah
Della serie: 'raccontarti i cazzi miei anche se non te ne frega'
Ok, calmiamoci.
Il capitolo mi piace molto, e secondo me il ragazzo misterioso è Luke.
Avrei detto Harry, ma per quello che ho capito lui era ancora a casa Horan perciò...
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio xx
-Fra

20/06/15, ore 13:13

La storia mi piace davvero, continua presto perché sei davvero brava, comunque per me é Harry ; )a presto

15/06/15, ore 19:25

Capitolo bellissimo sono veramente felice che tu abbia continuato la storia.
Aggiorna presto perché sono così curiosa di sapere cosa il professore stava facendo con Andrea

15/06/15, ore 12:10

Ehi, la storia mi piace, mi ritrovo nel personaggio di Andrea perfettamente... Continui vero?

14/06/15, ore 19:10

oddio mi sono agitata anche io sei bravissima mi sembra di vedere un film!
continua cosi

11/06/15, ore 23:51

È una fan fiction bellissima ... Continua che non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo

11/06/15, ore 20:57

Noo ti prego continuala perché io adooro questa fanfiction mi sono innamorata figurati che ho riletto 3 volte tutti i capitoli

31/05/15, ore 16:05

Capitolo bellissimo sono veramente contenta che tra i due fratelli tutto si sia messo a posto.
Non vedo l'ora di vedere il trailer aggiorna presto bacixx

25/05/15, ore 19:29

Brava Andreaaa!! Divevi dirgiele queste cose! Stupendo il cspitolo comtinuaa e avvisamiii :)

25/05/15, ore 16:30

Storia STUPENDISSIMA!
Scrivi davvero molto bene!
La tua storia mi piace un sacco e devo dire che Michael é proprio bono! Ottima scelta!
Aggiorna presto PLEASEEEE.
Baci Barby

25/05/15, ore 12:49

ma ma ma...
E FANTASTICO , STUPENDO E COME UN PANDA O COME QUEI GATTINI MORBIDI!
sei bravissima lo adoro! non vedo l'ora di leggere il continuo

25/05/15, ore 12:36

Capitolo magnifico non mi aspettavo la rivelazione di Andrea a suo fratello.
Spero che Niall si penta di tutto e che si faccia perdonare da Andrea
Aggiorna presto BACIxx

17/05/15, ore 22:50

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)