Ti odierò se posso e se non posso ti amerò contro voglia
di No_H8

MA COSA TI SCUSI PER IL FLUFF MA TI TIRO QUALCOSA

IO VIVO DI FLUFF COSTY, NON PUOI SCRIVERE DELLE COSE COSì PERFETTE E DOLCIOSE E FLUFFISSIME E -HO GIA' DETTO PERFETTE? E POI SCUSARTI MA SCUSATE DI COSAAAAAAAAAAAA

*si ricompone cercando di sembrare una persona normale*
Ciao Costyy, mi eri mancata ç___ç
Ero in astinenza, mi serviva una tua storia ahahha

Io ormai non so più cosa dirti.
Davvero, tutti gli aggettivi positivi di questo mondo non bastano.
Scrivi alla perfezione, sia di Kurt e Blaine che di Chris e Darren, e boh- giuro, non so cosa dire.
È semplicemente perfetta. Sul serio, non trovo le parole.
Mi sono emozionata çwwwç
E sappi che mi hai distrutto. Mi hai distrutto con il fluff e l'idiozia dei CrissColfer, e mi hai distrutto con quegli altri due deficienti che sono... sono stupidi, sì. Ma si amano, dio, e non- boh, ogni volta che li guardo sono lì tipo "baciatevi, morite dalla voglia di farlo, perché state lì cercando di far finta che vada tutto bene". Non li capisco.
Ma li amo comunque ahahah
E hai saputo cogliere ogni sensazione alla perfezione.
Quante volte ho ripetuto "perfetto" e "perfezione"? AHAHAH ma è così, scrivi troppo bene Costy çwç

La smetto di blaterare cose insensate che forse è meglio.
Sei bravvissima, ricordatelo, e non farti problemi dicendo di no o cose simili, perché lo sei.
Complimenti, davvero. ♥
Ti voglio bene e sì, scoppieremo quelle dannate bolle, di sicuro.
Ciao Costyyyyy, alla prossima *abbraccia*
Deb

Posso dirti che riesci ad emozionare anche con tutto questo fluff? Davvero, io da quando ho letto la tua long Crisscolfer, mi sono innamorata delle tue fanfiction. Hai questa capacità di creare poesie con ogni singola frase, e te lo dico perché, con tutte le scene meravigliose, i profondi messaggi, io mi sono emozionata con una scena semplicissima, cioè Darren che pensa a Chris mentre dorme! Ho sentito una dolcezza disarmante, e in ogni loro singolo gesto ci leggo un amore immenso.
Non parlo della "Piccola Fettuccina" perché il mio cuore ancora non regge quella scena, che è già perfetta nel telefilm, ma qui supera tutto, perché è Crisscolfer (in realtà anche nel tf lo è, ma shhh!).
Quello che dici alla fine, secondo me, è un gran bel messaggio, specie ora che molti sono delusi dalla storyline Klaine, dal finale angst della scorsa puntata. L'amore, se non è complicato, se non ti tiene sempre in equilibrio su una corda sottilissima, se non è un continuo perdersi e cercarsi, e perdonarsi, se non è amarsi nonostante gli errori, nonostante le ferite, che amore è? I Klaine ci stanno mettendo troppo tempo a rimettersi insieme, sì, ma entrambi sanno cosa vogliono, cosa provano, e non ci sono vecchi con crisi di mezza età e tempistiche sbagliate che tengano, alla fine si ritroveranno sempre, e quando si guarderanno negli occhi e lasceranno la paura scivolare via, vedranno il loro futuro. Quindi questo tuo finale non potrebbe essere più giusto.
La smetto di blaterare prima di lanciarmi in una serie di frasi sconnesse su quanto siano belli i Klaine e Crisscolfer!
Chiudo ringraziandoti perché tu con le tue storie riesci sempre a raccontare quanto perfettamente imperfetti siano tutti e quattro. Quindi grazie!

Prima cosa, é tipo ambientata in due mondi diversi? Nel senso, uno é il mondo reale -il nostro- e l'altro è quello del telefilm? Originale! Non se ne trovano di così! :D c'è qualche ripetizione, in alcuni punti hai scritto due volte di seguito la stessa parola, ma a parte quello é perfetta.
Scritta bene, romanticismo a volontà, che ci sta sempre bene, i CrissColfer e i Klaine insieme, anche se separati *-* e la tua fanfic mi ha pure aiutato a superare il trauma di questa puntata ahahaha cioè ok, fino al bacio ci sta, ma poi non la rovini in quel modo! Non si fa!
Che poi...Dave e Blaine da quanto stavano insieme? Due mesi? E vivevano già insieme?! Io capisco che gli italiani siano babbioni ma gli americani affrettano fin troppo le cose! Non dovresti che so...accertarti che non sia un serial killer prima?
Ok scusa ho divagato, non centrava nulla u.u stupenda fanfic
L'hai inserita anche fra il cast di glee? Perché nel caso dovresti!
Ci sentiamo sicuramente alla prossima che pubblicherai!
Ciao ciao,
-Viviana

Ho letto la tua ff con immenso piacere ma anche con alcune lacrime. Sono folle lo ammetto ma vorrei uccidere qualcuno per la rabbia che mi fa questa follia...... Ma siamo matti!Dave e Blaine....... Rayan fatti curare....altrimenti è te che distruggo.....

VAFFANCULO

No, seriamente, ti sto odiando.

Okay non è vero però solo... vaffanculo, okay?

Mentre racimolavo gli insulti da inserire in questa recensione per curiosità sono andata a vedere quando te ne ho scritta una per la prima volta, ed era il cinque settembre e io ero tipo tutta BRAVISSIMA SEI FANTASTICA

Ora sono tutta BRAVISSIMA SEI FANTASTICA

E UN GRANDISSIMO VAFFANCULO

Comunque tu dovresti scrivere CrissColfer per tutta la vita. Cioè dovresti scrivere anche Klaine, solo che sono affezionata a te che scrivi i CrissColfer e divento una polpetta con gli occhi lucidi  (UNA POLPETTA CON GLI OCCHI SONO UNA POETESSA BASTA) e niente non ci capisco più niente e piango rido e sclero e TI MANDO A FANCULO PERCHE' SEI UNA STRONZA E TI ODIO

*fa un respiro profondo cercando di restare calma*

*tiene a calma i cani che stanno sbraitando per correre a cercare la Berry*

*respira*

....Okay. Ho due minuti di tempo per essere calma.

TU CHE DICI CHE QUESTA STORIA FA SCHIFO SEI UNA STRONZA E IDIOTA E IO TI FACCIO RINCHIUDERE CON KURT E BLAINE NEL MANICOMIO-

*torna a respirare perché ha bisogno di quei due minuti*

*calma e sangue freddo anto ce la puoi fare*

...Va bene, ora va bene davvero.

Allora, questa storia è bellissima. I dialoghi, i contenuti, tutto ma il mio punto debole delle tue storie è la parte introspettiva. Leggevo i dialoghi ed ero più o meno tranquilla (ovviamente nei limiti in cui io sono tranquilla quando leggo le tue storie) poi arrivava la parte introspettiva e piangevo come una cretina.

Non lo so come fai, scrivi certe cose e sembra quasi che tu sia entrata nel personaggio, scavato a fondo e tirato fuori ogni pensiero, anche quello più nascosto e mi fai piangere.

Stamattina già ho sclerato come una matta per quello spoiler e LO SAI che l'ho amato, ma questa parte qui mi ha devastata. L'ho riletta mille volte e credo che potrei addirittura recitarla a memoria per quante volte sono andata a rileggermela.

Ci sono persone che sono come le giornate d'inverno, quelle in cui il sole splende alto all'orizzonte e hai l'impressione di poter uscire ed andare a fare un tuffo al mare. Quelle che ti ingannano con il loro sfavillare e ti regalano solo freddo, freddo ed inquietudine. Ci sono persone che sono così: attraenti all'apparenza, eppure vuote dentro, fatte di ghiaccio e di un buio pronto ad inghiottirti quanto meno te lo aspetti. E ci sono persone che sono come le giornate d'estate, calde e travolgenti, così calde che a volte sei costretto a fuggire, perché sono quasi troppo da dover sopportare.

E poi c'è Blaine, che non é nessuna delle due, o forse è entrambe. C'è Blaine che è fuoco e vento gelido che collidono in un cuore troppo grande, in un sorriso troppo ampio, in uno sguardo eloquente, nel gesto fugace di una mano.

Poi c'é Blaine che ha in sé la potenza di una bufera ed il calore di mille stelle, il buio dell'abisso in cui sono precipitati e la luce accecante del loro per sempre, e Kurt vorrebbe solo lasciarsi abbagliare da quella luce, ma non sa come fare, senza rischiare di precipitare nel vuoto.

Ma poi Blaine lo bacia e ci sono tutti quei ‘Forse non voglio’ e ‘Siamo ragazzini’ e ‘Non ti perdonerò mai per questo’ che vorticano attorno a loro e scoppiano come bolle di sapone nel momento esatto in cui porta una mano dietro al suo collo, come per paura che si possa improvvisamente volatilizzare, e il mondo sembra girare talmente veloce che Kurt avrebbe le vertigini se non ci fosse il contatto caldo delle labbra di Blaine a tenerlo ancorato alla realtà.

E ci sono così tante cose da dire, che rimarranno inespresse nello spazio di un bacio, ma Kurt non ha voglia di pensarci, perché Blaine adesso é il suo presente e più che mai il suo futuro e dal modo in cui lo bacia sembra che anche lui provi lo stesso.

Perciò silenziosamente prende coraggio e schiude le labbra ed il corpo dell'altro ha un sussulto a quel gesto. Lo porta un po' più vicino a sé e fa scorrere la lingua tra le sue labbra in un turbinio di mani, respiri affannosi e sussulti che si mescolare fino a fondersi e divenire un groviglio indistinto di suoni e luci in cui Kurt vorrebbe solo annegare.

E tutto sa di Blaine e di Fa minori canticchiati per casa e odore di pancake ai mirtilli di prima mattina. Sa di ‘Mai. Ti amerò per sempre’ e di ‘Ho scelto di fidarmi di te nonostante tutto’, sa di loro e di quell'eternità che ha il sapore amaro delle sue insicurezze e quello dolcissimo delle labbra di Blaine.

Ed improvvisamente Kurt non ha più paura.

...Ti rendi conto.

Tu fermati un attimo a pensare e renditi conto di quello che hai scritto. RENDITI CONTO DI QUANTO SEI PERFETTA. FALLO IMMEDIATAMENTE PERCHE' IO MI RIFIUTO DI VIVERE IN UN MONDO IN CUI TU PENSI DI NON ESSERE BRAVA E POI SCRIVI QUESTE COSE.

DAVVERO, IO

Io... io... *se ne va a piangere indignata nel suo angolino*

Questa cosa me la stampo e me la incollo in camera sotto il Kliss della 6x05, così la mattina quando mi sveglio oltre a piangere perché ho quel bacio davanti, piango anche recitando quella scena tipo come il rosario.

BERRY CAPISCI TU SEI LA MIA FEDE

Comunque continuo la recensione, ho finito i miei due minuti di calma.

I riferimenti a Myfml.... già quella storia è porno di suo e mi fa sudare sette camicie, mi fa fare venti docce fredde al giorno ogni volta che la rileggo, ora la prossima volta a causa tua immaginerò anche i CrissColfer che la leggono e Chris che lega Darren alla sedia perché vuole farlo anche lui.

No. Senti. Io

Le scene in cui Kurt e Blaine si guardano dormire e viceversa mi hanno ammazzata, ma che te lo dico a fare.

E poi c'è stata la scena madre.

Chris e Darren che parlano di bambini E IO IERI PENSAVO PURE CHE TU FOSSI INCINTA

Aspetta però prima (DAAAAMN HO TROPPE COSE DA DIRE FINISCO DOMANI) c'è stata la scena di Darren che dice a Chris che è il suo posto preferito.

Voglio dire.

Vaffanculo.

Il bello è che prima ridono e scherzano, poi si dicono queste cose che mi fanno sciogliere  e poi scopano come se niente fosse E TU CHE INSISTEVI SCRIVENDO LA PAROLA ASCENSORE NELLO SMUT PER RICORDARCI CHE QUELLE MURA SONO STATE TESTIMONI DEL SESSO PIU' EPICO DI TUTTI I TEMPI

Prima però c'è stata la scena in cui dicono di volere un bambino, quella di cui ti parlavo prima. Sappi solo che mi hai uccisa, cioè era tipo un accenno di angst però trasformato in fluff poi in smuff poi in smut....

La scena del bacio te l'ho commentata all'inizio (o meglio ti ho copiato tutto e ho detto di volermela stampare ma vbb) solo che ho ancora tante cose da dire su quella scena e davvero, io questa recensione non ce la faccio a finirla per il Kledding.

È solo che... è stato il bacio migliore di tutti i tempi, davvero. Hai descritto tutto così bene che... seriamente, è la scena più bella di tutte le fanfiction della storia. Tu devi smetterla di scrivere queste cose perché mi fai del male e io dopo non riesco più a riprendermi.

...No sai cosa? Non smettere perché chissene frega, non mi voglio riprendere ma io a queste cose non ci rinuncio per niente al mondo çç

Vaffanculo e insulti a parte, mi era mancato leggere qualcosa di tuo.

Dovresti tipo scrivere una long di 5000 capitoli e pubblicarne uno al giorno così tanto per farmi morire di nuovo. Una volta più, una meno...

Ho seriamente sviluppato una dipendenza dalle tue storie e mi mancano i tempi in cui entravo nella sezione del cast di Glee per cercare l'aggiornamento di It's a lot like life çç

Ora sto divagando quindi vado via e torno ad insultarti su whatsapp, dove posso dirti vaffanculo senza il correre il rischio di essere bannata. Nella recensione non ho potuto dirti vaffanculo nemmeno una volta per questo, sicuramente lo avrai notato.

E grazie per i ringraziamenti, sei dolcissima quando vuoi. E sottolineo quando vuoi.

No okay scherzo (mica tanto),ma grazie ç_ç anche se sei una stronza ti ringrazio ç_____ç

Addio

E SAPPI CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE DICI "FA SCHIFO" RIFERENDOTI ALLE TUE STORIE TI DO UN CALCIO E TI MANDO IN SIBERIA COL COSTUME DA MARE