Bath time.
di RivRiv

20/03/18, ore 20:36

Buon giorno!! 😍😍
Lo sai che ho saltato un'ora di scuola per continuare a rileggermi la tua fanfiction? 😱 amo molto come scrivi!! Riesce a prenderti in una maniera pazzesca!! Ti prego!!! Scrivi altre storie!! Io amo slaine! 😍 é un'amore! Anche se poi finisce in prigione😢 uffi!
Continuo a pensare cosa possa significare l'ultima frase sull'arancia ma non mi viene in mente un piffero 😱
Forse se mangi le arance ti passa l'erezione? (?) 😂😂
Non vedo l'ora di sapere la risposta!!

12/03/15, ore 03:03

Aiuto, non respiro. Ok, io dovrei dormire, non recensisco da mesi, ma questa è addirittura la seconda recensione in una giornata (nottata, ma dettagli). Però dovevo, voglio dire, una fan fiction su Aldnoah.Zero, una ORANGEBAT, voglio piangere, sono contentissima. Parteggierò para siempre per il triangolo Inaho/Slaine/Asseylum, ma amo da morire Inaho e Slaine. ♥ Sto lentamente morendo. Comunque, serietà.
Riguardo grammatica e fratellini vari, nulla di grave, solo un uso abbastanza sregolato delle caporali (per le quali ti indirizzo ad un post sul mio blog dove spiego come si usano: here! Ignora lo sclero iniziale). Per il resto, non mi pare nulla degno di esser fatto notare.
Per quanto riguarda la one-shot - a parte l'OOC di Inoha, ma è trascurabile in questo caso -, è carinissima. Io davvero, amo Slaine, è il mio piccolo pipistrello, mio amato sfigato, mio, mio! Ed adoro Inoha, con quella sua impenetrabilità che alla fine emana una cuteness veramente imbarazzante e stupenda. E questa fan fiction, ribaltando leggermente i ruoli ma facendolo con glam (?), li unisce in una delle situazioni più indicibili. Adoro tutto ciò. E poi credevo di essere l'unica a vivere nella convizione di uno Slaine ablutofobo; tutto questo è stupendo.
All'inizio non mi convinceva, sono sincera. Ma è filata liscia come l'olio, l'ho letta con piacere, davvero. Nonostante Inoha continui a non convincermi. Il fatto che insista nel tenere la mano del biondo è da lui, devo dire, con la sua naturalezza nel fare anche le cose più complesse od imbarazzanti (ricordo il 'I'm fine' quando Inko l'ha ribaltato nella prima stagione: la bellezza pura). Slaine invece yup pensa troppo. E la sua paura dell'acqua, sto morendo. Sembra un bambino, capisci? È troppo tenero. ♥ Lo vedo proprio bene. E proprio quando si è beatamente immerso nell'acqua, puff, Kaizuka fa la sua geniale mossa; come al solita, la ha vinta. È epico, non ho altro da dire.
Ah, la fine. Ero un "YEAH YESYESYESSS SS". Slaine è un bimbino ed Inoha un macchinatore spietato. Per quanto riguarda la domanda del castano, credo si riferisca al modo per soddisfare l'altro, ma sono curiosa di sapppper.
E nulla, grazie per aver donato ad EFP una Orangebat e spero di non aver scritto uno schifo di recensione. Bye~
Fuyu