Mew Love
di Ellygattina

20/02/15, ore 15:01

ciao mi piace cm hai affrontato i xsonaggi di lory e pai hai mai pensato di fare una long su loro 2? sono la my coppia preferita spero ke scriverài ancora su di loro a presto

19/02/15, ore 11:00

Ciaoooo! :3
Molto carino anche questo capitolo, brava! ^^
A parer mio sei riuscita a rendere bene Pai e Retasu, riuscendo a mantenere ciascuno i propri tratti distintivi.
Molto carina la parte finale, davvero! Mi è piaciuta molto!
A presto,
Marty

19/02/15, ore 00:35

Li adorooo <3 sai, questa è la mia coppia preferita, e non sempre questi due vengono considerati, purtroppo =( trovarli qui mi ha reso molto felice, perché amo come scrivi e amo come rendi bene i personaggi! ^^
Hai ragione, come caratteristiche non sono facili da rendere, per niente! Però hai fatto davvero un buon lavoro, Pai che non sa come palare a Reta e sceglie la classica tattica del passare il libro alla povera tipa minuta è fantastico XD mi hai strappato diversi sorrisi nel mentre in cui leggevo tutti i suoi pensieri su cosa fare per avvicinarla!
Sono troppo belli ^^
Li amoooo
Bene, spero di risentirti presto, ti mando un bacione!
ciao ciao ^^

19/02/15, ore 00:26

Ehi! =) guarda, secondo me sono perfetti! lui sempre senza pensieri, che agisce sempre e comunque secondo l'istinto, e lei altezzosa ma tenera... li hai resi benissimo, davvero! =) Complimenti, un altro capitolo che mi è piaciuto moltissimo, davvero dolce e non banale o scontato come potrebbe essere una storia da San Valentino ^^
Mi hai steso, con il finale, quando lui chiede a Minto dove vuole andare... mi sono usciti cuoricini da ogni parte del corpo <3 ahahah XD
a dopo, vado immediatamente al nuovo aggiornamento! :*

19/02/15, ore 00:11

Ciao! ^^ scusa se recensisco solo adesso, sinceramente ero sicura di averlo già fatto, ma oggi ho visto l'aggiornamento e poi mi sono accorta che non avevo scritto nulla -.-
Ci tengo perché voglio assolutamente dirti che scrivi molto bene, e anche se non amo moltissimo questa coppia, mi hai fatto sentire vicina a loro come poche volte! ^^
L'idea del disegno è molto carina, e rende il tutto tenero.
Guarda, Ichigo per me è perfetta, Ryo magari è poco poco OOC dal momento disegno/torta in poi, ma stiamo comunque parlando di un periodo in cui sono teoricamente "più maturi", quindi ci sta che sia un po' meno scorbutico e irritante del solito XD
In sostanza, mi è piaciuta, molto! ^^
Tanto che ora corro a leggere gli altri due aggiornamenti che mi sono persa e me li divoro ;)
a dopo!

15/02/15, ore 23:31

Ciao! :3
La tua idea è molto carina! ^^
Quando ho visto che, tra le coppie che volevi trattare, c'era anche la Kishinto, sono subito corsa a leggere!
Sono stata felice di aver trovato subito un capitolo dedicato a loro!
Secondo me li hai trattati abbastanza bene! :3
Anche il finale è molto carino...!
Brava! :3
Un bacione,