La nascita di Sai
di Kiki_chan

30/12/08, ore 23:23

veramente originale qst fic >-< davvero bella complimenti

05/12/08, ore 00:03

X DDDDDDDD Questa storia è delirantemente spassosa....! XDDDD Continuo a ridere!! XDDDD Sto seriamente inizianto ad immaginarmi sensei Kishi in quello stato mentre creava Sai....! XDDDDD Già il fatto che abbia ammesso in un intervista (questo è vero, non me lo sto inventando! XDD) che ha una vera passione per i personaggi con la "pancia scoperta", e che quindi Sai non poteva che portare un simile abbigliamento! In più tutte quelle scene ambigue, e inoltre nei filler dell'anime sembra lo facciano apposta a farci apparire Sai sinceramente dell'altra sponda (che poi lui è solo un incredibile ingenuo....! XDDDDDD)!! XDDDDDDDDDD Penso che la mitica scena di quel Jutsu-yaoi fatto da Konohamaru con Sasu e Sai sia entrato nella storia...! XDD Fra 50 anni, non ci ricorderemo di Naruto per la bellezza della storia, ma per quella mitica paginaa! XDDDDDDDDD EMH, ma tornando a noi, fiction davvero comica ed esilarante, complimenti!!! Geniale il significato del nome di Sai, mu ha ha ha! XDDD Becitos, Giò!!! ^____-

04/12/08, ore 20:42

OK, questa ff va assoutamente tra i miei preferiti....cosa posso dire...è straordinaria!!!! Dio sono morta dalle risate....e Sai dev essere per forza nato per creare il perfetti triangolo sasuke-naruto-sai....Davvero...perfetto!! Povero assistente n°1....sembra la mia amica quando gli descrivo tutte le prove cheil suddetto kishmoto ha creato naruto e sasuke per stare insieme XD Bravissima!!! Kurachan

04/12/08, ore 19:52

OMG è davero nato così Sai (ma anke no XD)? COMUNQUE LO SAPEVO ke Kishimoto legge doujinshi ed è un fan della gayaggine allo stato puro XDXDXDXXD POVERO Assistente n°1 ,che poi è diventato due °A°" ...EHM...Comunque bella storia complimenti,fa letteralmente scompisciare dalle risate ^^

04/12/08, ore 18:49

ahahhahh oddio sto morendo dalle risate mi è sembrato di vederlo Kishi in piena crisi isterica aiutato dall'assisente N 2 mentre l'assistente n 1 tenta di tagliarsi le vene con il temperino ahahahah sono perfettamente d'accordo con te, anzi con voi... e spero tanto che alla fine il nostro Kishi ci regali un finale di NAruto nel vero stile Yaoi! SASUNARU FOREVER! alla prossima kiss

04/12/08, ore 18:09

Ah ah ah! Mi sto rotolando ancora adesso dalle risate! Davvero complimenti, questa fic è fighissima!!! Certo però...solo su una cosa ti devo contraddire: Sasuke non è gay e prima o poi si farà Sakura, MUAHAHAHAH!!! XDXD Complimenti!