La Saga dell'Ombra Ubriaca
di Agapanto Blu

25/05/15, ore 13:54

Bellissima, ennesima tua storia su questa coppia che mi piace un botto!!! Li adoro, adoro come li descrivi, i compotamenti che gli fai assumere, sembrano loro >.<!! Complimenti davvero per il tuo lavoro!!!

17/02/15, ore 21:53

ciao!
Premetto che l' akakuro è una delle mie otp in Knb uu questa fanfic è troppo sgbsbsun *-* Akashi e Kuroko sono troppo teneri cwc
Spero di leggere un'altra tua fanfic :3

Hayniaamis_chan

15/02/15, ore 18:07

l'invidia è una brutta bestia vero Akashi ???
ciao , sono ancora , ti avevo promesso che avrei recensito anche questo capitolo fantastico :)
lasciando stare il. fatto che adoro il tuo modo di scrivere , questa storia è veramente stupenda ,del resto come l'altra , i dialoghi e le descrizione perfette
All'inizio mi ero un po' preoccupata visto che pativamo già da un litigio , ma dopo mi sono rasserenata vedendo che era una cosa , alquanto quotidiana , sarò pure ripetitiva , ma adoro il tuo modo di scrivere : soprattutto per via dell’indole del primo a dare ordini e dell’incapacità del secondo di obbedire e basta, non avresti potuto scrivere una frase migliore
Povero Aomine , che ha dovuto parlare con Akashi ( non dev'essere stato molto facile )sbaglio , o c'è anche un lieve AoKise ??
A quanto pare non mi sbagliavo, ha fatto la sua comparsa anche Ogiwara ...
la parte in cui Kuroko sale sul palco insieme a Ogiwara , è stato un po strana , ma comunque dovevo aspettarmelo visto che era del tutto ubriaco , ma quando seguirlo dietro alla quinte , è stato molto shokkante , per un attimo ho temuto che stesse veramente tradendo Akashi (mi dispiace per aver dubitato di te Kuroko T.T)
comune povero Kuroko che ha dovuto sopportare i modi scortesi
della famiglia Akashi , a quanto pare l'amore è più forte :)
Quando continuando a leggere , ho capito cos' era veramente successo tra Kuroko e Ogiwara , mi sono rasserenata ( dovresti scrivere una coppia su di loro , secondo me sarebbe stupenda visto il tuo modo di scrivere , ma magari preferisci l'AkaKuro)
la parte finale è stata dolcissima , complimentissimi
spero di poter leggere altre tue bellissime storie come questa
un bacio
isa