everything burns (seguito di I love the way you lie)
di kibachan

Ciao!!! ^___^ Perdonami infinitamente se non ho visto, letto e recensito subito questa fantastica song- fic!** si perché,quanto possono essere belli questi due meravigliosi e fantastici personaggi come Charles e Erik? Entrambi si vogliono bene ma lo nascondono perché hanno paura per cio che, può e potrà accadere di nuovo..essere separati e odiarsi ancora una volta strazia ancora il cuore di entrambi. <3 (scusa se sto sparando cavolate:(. Comunque sia é impossibile non notare gli sguardi e le parole di quei due amorini<3. Si mangiano con gli occhi ogni volta e poi sono bellissimi **. Comunque hai scritto veramente bene e hai reso perfettamente cio che cera da dire tra Charles e Erik. Complimenti ancora 💖.alla prossima e scusami ancora per il ritardo :) A presto.

Che la si veda in chiave amorosa o in chiave amicale, personalmente la vedo in entrambi i modi e piango per entrambe le versioni, l'affetto che scorre fra questi due è qualcosa di talmente forte e potente da lasciare senza parole.
Se devo essere sincera, fra tutte le relazioni che ci sono nel panorama dell'universo Marvel, questa è la più riuscita secondo me.
Nutro una decisa avversione per le song fic, non mi piacciono, non le leggo, mi sembra di guardare una telenovelas con un brutto accompagnamento musicale, perchè di solito la lettura di un testa scatena delle relazioni molto soggettive e così come la musica, però devo dire che questa one shot mi ha fatto superare questo mio rifiuto.
Hai scritto, secondo me, in maniera piuttosto concisa e diretta i sentimenti dei due. Il loro tentativo di trovarsi a metà strada e poi la realizzazione che questo, per quanto desiderato da entrambi, non potrà mai accadere.
Hai dato chiave alla massima che dice " C'è quello in cui credo e poi ci sei tu."
Straziante, davvero straziante.

Ti credi un eroe Charles, a rischiare la vita per una donna che ti ha abbandonato?

Effettivamente l'ho pensato anche io.
Quando Charles si è messo fisicamente fra Raven e Erik, mi è partito un WTF? molto femminile ed educato, lo so, visto che Raven non mi piace per nulla ed è indubbio che abbia abbandonato Charles nel momento peggiore. Sparato, sotto shock per quello che aveva visto fare ad Erik, e disilluso sulla sopravvivenza della razza mutante.
Però credo che questo sia stato uno dei tanti in cui, si vorresti brendere a botte il buon professore, ma allo stesso tempo vedi chiaramente risplendere la sua bontà.

Ti volto le spalle e fingo di non dare importanza al fatto che ti è crollato il palco addosso.
Impercettibilmente lascio andare un sospiro quando percepisco il tuo cuore battere contro le travi di metallo.

Erik continua ad attentare alla vita di Charles, e poi si danna.
Credo che se tutto questo non contenesse cassettate di angst , farebbe quasi ridere xD

In buona sostanza, la storia mi è molto piaciuta.
Spero che scriverai altro su questo fandom.
Ino chan.

Ehm... ^^"
Ok... non dico che questa roba urli yaoi da tutte le righe, però diciamo che ci sei parecchio vicina... ^^"
In una graduatoria in cui il livello zero è "Liam Neeson" e il liello massimo "Andromeda che riscalda Crystal dopo lo scontro con Camus di Aquarius" ti attesti un un buon "Sasuke & Naruto quando Kishi fa del fanservice"... XD

D'altronde se mi scrivi robe come "Tu mi sei entrato dentro" non puoi pretendere che io non pensi male! >_<

Superata la mia avversione allo yaoi e sforzandomi di non connettere questa canzone che amo a concetti passionali ed erotici, posso giudicare la fic in sè... XD
Sia quanto ho adorato Days of Future Past *__*
La fic è molto bella, intensa, rabbiosa, viva!
Charles e Erik sono personaggi affamati, furiosi, divorano la vita e le battaglie che portano avanti con forza e determinazione... due personalità fortissime, contrapposte ed uguali al contempo: sono più simili di quanto non vogliano credere...

Mi sono piaciute molto le parti sull'aereo e quando Erik tenta di sparare a Mistica (parti splendide anche nel film)
Una piccola parte di me si sente morire per essere la causa di questo tuo viaggio senza ritorno nella pazzia. Sono stato davvero io a ridurre in cenere la più potente mente della terra?
Questo l'ho pensato anch'io guardando il film *__*
La nostra telepatia è lampante, oppure Singer è stato davvero un genio nel rendere la scena e i suoi sottintesi? ^^"

Comunque, yaoi a parte mi è piaciuta un sacco, sai che adoro questo film, questi personaggi e questa canzone ^^

Ah, si scrive "calumet della pace" ^^"