Works for you
di Ale san

05/01/15, ore 11:13

Spero che farai una storia prendendo questo come inizio e magari facendo tornare in vita Sasori, sarebbe veramente una bella storia, spero che la farai. E' molto bello questo pezzo e molto triste.
Comunque Baci e Abbracci,
Diana.

04/12/08, ore 20:48

Sono d'accordo con l'altra ragazza che ha recensito; i due non si sono mai incontrati prima del loro scontro, per cui mi pare alquanto improbabile ciò che hai scritto. E' vero, il SasoSaku è un bel crack pairing ( per quanto io non ami questo genere di coppie ), ma va saputo trattare. Mi spiego: sarebbe stato molto meglio se tu avessi deciso di fare di questa storia una What If?, nella quale, magari, i due s'incontrano prima dello scontro decisivo.
Non essendosi mai visti prima, è impossibile che Sasori sappia dell'amore di Sakura per Sasuke. Ed inoltre, scusa se sono dura ma ritengo giusto dirtelo, hai completamente stravolto il personaggio di Sasori; ha una psicologia molto complessa, ed ha sofferto molto durante l'infanzia, e questo lo rende molto umano. Pero', proprio per questo, egli trasforma il suo corpo e in buona parte anche la propria mente, diventando un feroce assassino che trasforma le sue vittime in burattini. Detto questo, non penso proprio che uno come lui direbbe certe cose apertamente, anche se davvero s'innamorasse; per questo, penso che dovresti mettere alla tua storia l'avvertimento OOC.
Perdonami se sono stata molto critica, ma io amo alla follia il personaggio di Sasori, e non mi piace vederlo "denigrato" così; io sono la prima a farlo OOC e ne sono consapevole, ma cerco sempre di dare una motivazione a tale condizione. Se vuoi scrivere ancora su questa coppia, ti consiglio di scrivere una What If? od una AU, sicuramente risulterebbe più semplice da scrivere, nonché più sensata.

04/12/08, ore 18:19

ehm... ma quando si sono conosciuti? Cioè, come fa Sasori a sapere dei sentimenti di Sakura verso Sasuke? E questo amore divampante è nato da una lotta all'ultimo sangue dove era presente anche sua nonna?!