Twilighters high school
di Fairy_Ire

29/08/10, ore 03:44

muahahhahahahahahahahahhahahahahha *me ride come una pazza* è bellissima sta fan fiction ti prego continua *W*

23/08/09, ore 22:51

sono caduta dalla sedia talmente ridevo!!!!!!!!!!

16/03/09, ore 09:16

che caruccia che è questa fan fiction! mi piace un sacco. complimenti!

07/03/09, ore 16:39

XD XD san Cullen ... un attimo, scusami ... * risate convulse (ndPassante a caso: O_____________________o ) * sto morendo dal ridere XD XD Me ripensa velocemente ai SUOI insegnanti:
Matematica e Scienze: ... Nosferatu, agente del KGB e addetto alle stalle dell'area 51 O_o
Educazione Fisica: lasciamo stare -.-"
Preside: Hitler in gonnella e versione poket -.-
Voglio andare alla scuola dei Cullen!!!!! Starò attenta a scienze - cosa mai fatta XD -, a ginnastica mi farò aiutare dal prof U__U - altra cosa che cerco di evitare U__U - e soprattutto cercherò di colloquiare col vicepreside XD XD.
Troppo forte nonno Aro XD XD ... è la scuola per me U__U tutta gente normale, assolutamente sana di mente. U__U Non mi iscivo più al classico XD XD
Bye! A presto!
Rorò

03/03/09, ore 20:50

sinceramente... la scuola migliore è quella dei vampiri... quella dei lupi non mi ispira molto XDXD specie ginnastica, autocontrollo e trucco e parrucco XDXD

02/03/09, ore 15:42

ih ih ih... sono tutti pazzi... voglio io una sQuola così!!!! sono felice che tu sia tornata a scrivere... e buona fortuna con i corsi di recupero!!!!!!!!!! senti, ora devo usare questa rec per tutte e due le tue (FANTASTICHE) fanfic, perchè devo studiare un sacco... anch'io ho i corsi da sopportare... complimenti per questo cap, leggere questa fanfic mi fa sentire decisamente meno depressa... ^_^' e complimenti per my twilight. mi è piaciuto molto questo cap!!!! ciao-ciao!!!!!!!!!!!

28/02/09, ore 20:03

Weyyyy!! Bellissimo capitolo.. e soprattutto Charlie in Trucco e Parrucco..!! Stupenda anche la locandina, scritta molto correttamente.. eheh xD Bacio.

28/02/09, ore 19:38

bellissimo anche questo capitolo!! anche se preferisco i vampiri!!!!

28/02/09, ore 18:24

cara 6 troppo pazza! sono letteralmente morta dalle risate!!! Non ce la faccio più XD XD XD XD XD

18/02/09, ore 21:32

ciau!!!! carina questa fanfic... tira su di morale dopo una lunga e odiosa giornata di scuola, perciò aggiorna presto!!!!!! ma ti prego, non ti scordare di "my twilight"!!!!!!!!!!!!!! :)

16/02/09, ore 18:58

STUPENDO!!!!! AHAHAHAH!!!!!!!!XD per favore, continua! AHAHAHAHAHAH!!!!! (stupendo Aro!)

16/02/09, ore 18:47

ihihihihihihihihih oddio! la adoro! è meravigliosa! nn vedo l'ora di sapere dei lupi! ti giuro ke è meravigliosa! nn riesco a smettere di ridere... e anke io muoi alla vista del magnifico sorriso sghembo di Edward... xò dai, almeno è un buon modo di morire! XD

16/02/09, ore 18:24

Ok, si può dire che la tua storia è incredibile? Sei bravissima e estremamente spiritosa. Fai morir dal ridere con tutte le tue sparate... Le locandine e le statistiche sono fotta in modo sublime. Insomma non posso fare altro che mettere queta fanfiction tra i miei preferiti. *me adora bella ed edward in posizioni sconcie* ^_^ Un bacio grossissimo.. aspetto trepidante il prossimo capitolo. *_*

16/02/09, ore 16:44

troppo bello!!! soprattutto la parte di edward e Bella nello sgabuzzino!!

16/02/09, ore 15:21

fantastica non ci sono parole per descriverlaa!!!